Caos treni l’esposto inutile di Salvini Disservizi e ritardi proseguono

“Dopo l’esposto non ci sono stati più guasti”. Matteo Salvini, con la sicurezza di chi sa di parlare a un pubblico distratto, ha tentato di chiudere il caso dei Disservizi ferroviari con una frase che vorrebbe essere risolutiva. Ma è sufficiente guardare i fatti per smentire questa affermazione. Una realtà implacabile, fatta di guasti che continuano a manifestarsi in tutta Italia, mette a nudo la distanza tra le dichiarazioni del ministro e ciò che accade sui binari.Ferrovie dello Stato ha presentato un esposto alla questura di Roma ipotizzando un disegno doloso dietro alcuni episodi ritenuti “altamente sospetti”. Un lucchetto da bicicletta appeso ai cavi elettrici a Montagnana, in provincia di Padova, e un tentativo di accesso non autorizzato a una cabina elettrica alla stazione Aurelia di Roma sono stati descritti come segnali di un presunto sabotaggio.
Caos treni l’esposto inutile di Salvini  Disservizi e ritardi proseguono

Lanotiziagiornale.it - Caos treni, l’esposto inutile di Salvini. Disservizi e ritardi proseguono

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Caos treni, l’esposto inutile di Salvini. Disservizi e ritardi proseguono
  • Treni nel caos, l’esposto di Ferrovie sembra una mossa politica per aiutare il ministro in difficoltà
  • Le prime pagine dei quotidiani di oggi 16 gennaio: la rassegna stampa
  • Fraccaro: "Non c'ero e me ne vanto, meglio non assistere a un discorso inutile"
  • I treni in ritardo non sono una questione politica
  • caos treni esposto inutileTreni nel caos, l’esposto di Ferrovie sembra una mossa politica per aiutare il ministro in difficoltà - Il tutto servito sul piatto delle elezioni di una delle regioni cardine del partito di Salvini, il Veneto, dove già si respira aria di duello tra l’altra frangia della Lega o, se vogliamo, l’altra ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Caos treni, ecco l'esposto di Ferrovie sui presunti sabotaggi: da Milano a Roma, i 5 casi sotto la lente della Procura - Ecco l'esposto-denuncia che Ferrovie ha presentato in Procura a Roma sul caos treni, frenati da continui guasti in particolare alla linea elettrica. Dopo l'ultima giornata nera con polemica ... (roma.corriere.it)
  • caos treni esposto inutileCaos treni, Salvini: “Incendi e guasti finiti dopo l'esposto”. Schlein: “Cominci a lavorare” - "Un grande Paese come l'Italia non si fa e non si farà mai intimidire, lo dico perché da anni la rete ferroviaria è oggetto di attacchi". Lo ha detto il vice premier e ministro dei Trasporti Matteo ... (repubblica.it)
Video Caos treni