Cecilia Sala colpaccio da Kiev | Intervista a Zelensky Cosa ha detto di Meloni

Dopo aver recuperato forze e dopo essersi buttata alle spalle i terribili giorni trascorsi nel carcere iraniano di Evin, Cecilia Sala è tornata sul campo. "Back to work" (di nuovo al lavoro), ha scritto a corredo di un breve video che inquadra una notturna Kiev, pubblicata attraverso una storia Instagram. Il suo racconto riparte dunque dall'Ucraina e dalla guerra che sta lacerando il cuore dell'Europa. "Bentornata", "Non si molla mai. Brava Cecilia": sono questi alcuni dei commenti dei follower. Ma non è tutto. La giornalista è pronta a nuove sfide. Se da lunedì ripartirà "Stories", il podcast della giornalista per Chora Media, domani sul Foglio verrà pubblicata un'Intervista esclusiva di Sala al presidente ucraino Volodymyr Zelensky.       Zelensky, stando alle anticipazioni, si è espresso anche sul fatto che Giorgia Meloni sia stata l'unica leader europea invitata al giuramento del presidente degli Stati Uniti.
Cecilia Sala colpaccio da Kiev |   Intervista a Zelensky   Cosa ha detto di Meloni

Iltempo.it - Cecilia Sala, colpaccio da Kiev: "Intervista a Zelensky". Cosa ha detto di Meloni

Leggi su Iltempo.it
  • Cecilia Sala, colpaccio da Kiev: "Intervista a Zelensky". Cosa ha detto di Meloni
  • Papa Francesco ospite a Che tempo che fa | colpaccio di Fabio Fazio dopo l’annuncio di Cecilia Sala
  • cecilia sala colpaccio kievCecilia Sala, colpaccio da Kiev: "Intervista a Zelensky". Cosa ha detto di Meloni - Dopo aver recuperato forze e dopo essersi buttata alle spalle i terribili giorni trascorsi nel carcere iraniano di Evin, Cecilia Sala è ... (iltempo.it)
  • cecilia sala colpaccio kievCecilia Sala è tornata in Ucraina, il post da Kiev: “Di nuovo al lavoro” - «Back to work», “di nuovo al lavoro”. Dopo la liberazione e il ritorno a casa, Cecilia Sala si getta alle spalle i durissimi giorni di detenzione in Iran e torna sul campo. E per riprendere il suo rac ... (repubblica.it)
  • cecilia sala colpaccio kievCecilia Sala, il video dall’Ucraina: la giornalista tornata a lavoro - Il ritorno a lavoro di Cecilia Sala dopo la detenzione in Iran. Il messaggio social con tanto di video della giornalista. (msn.com)
Video Cecilia Sala