Censura belga sul discorso di Trump Abbiamo timore di quello che dice

Assurda scelta della televisione pubblica francofona che ha trasmesso in differita l’insediamento del tycoon per non mandare in onda eventuali «affermazioni d’odio o xenofobe». Il canale non chiede scusa e tira dritto.
Censura belga sul discorso di Trump Abbiamo timore di quello che dice

Laverita.info - Censura belga sul discorso di Trump «Abbiamo timore di quello che dice»

Leggi su Laverita.info
  • La tv belga trasmette Trump in differita per controllare "odio" e "razzismo". Polemiche furiose
  • Censura belga sul discorso di Trump «Abbiamo timore di quello che dice»
  • censura belga discorso trumpLa tv belga trasmette Trump in differita per controllare "odio" e "razzismo". Polemiche furiose - Il vicedirettore editoriale Aurélie Didie: "Non si tratta di censura, si tratta di responsabilità". Ma molti hanno criticato la ... (huffingtonpost.it)
  • Trump giura come 47esimo presidente: “Il declino dell’America è finito oggi” - WASHINGTON – Stavolta non ha denunciato la «carneficina americana», come nel 2017, ma il tono in apparenza più unitario del discorso di Donald Trump all ... e fermare la censura», e ... (repubblica.it)
  • Le parole chiave del discorso di insediamento - AGI - Nel suo discorso di insediamento ... tutta la censura governativa e riportare la libertà di parola in America". Subito dopo l'insediamento alla Casa Bianca Trump ha promesso di firmare ... (agi.it)
Video Censura belga