Chiuso per 15 giorni il Tokahana di Como bar trasformato in discoteca abusiva

Como, 24 gennaio 2025 – La Questura di Como, questa mattinata ha sospeso l’attività di un altro bar di Como, a fronte della contestazione di una serie di irregolarità. Il provvedimento, della durata di 15 giorni, ha raggiunto il Tokahana di via del Lavoro, al quale è stata notificata la cessazione dell’attività di pubblico spettacolo e la somministrazione di alimenti e bevande per almeno 15 giorni. La Polizia Amministrativa, sulla scorta delle relazioni della Squadra Volante, hanno evidenziato gravi irregolarità nella gestione del locale, che organizzava serate danzanti trasformando di fatto il semplice bar, in una vera e propria discoteca, pur essendo era privo della licenza necessaria per tali eventi. In particolare, a partire dalla serata di Halloween di fine ottobre, i poliziotti hanno accertato la prima irregolarità, riscontrando una festa danzante con la partecipazione di circa 250 persone, un servizio di sicurezza esterno ed interno, musica ad altissimo volume, luci stroboscopiche e una console per il deejay.
Chiuso per 15 giorni il Tokahana di Como bar trasformato in discoteca abusiva

Ilgiorno.it - Chiuso per 15 giorni il Tokahana di Como, bar trasformato in discoteca abusiva

Leggi su Ilgiorno.it
  • Chiuso per 15 giorni il Tokahana di Como, bar trasformato in discoteca abusiva
  • Alcol a minorenni e serate trasformate in discoteca senza autorizzazione: il Tokahana di Como chiuso per 15 giorni
  • Alcol a minorenni e serate trasformate in discoteca senza autorizzazione | il Tokahana di Como chiuso per 15 giorni
  • chiuso 15 giorni tokahanaChiuso per 15 giorni il Tokahana di Como, bar trasformato in discoteca abusiva - Sospensione dell'attività disposta dal Questore dopo che, ad Halloween, era stata scoperta una festa danzante con tanto di dj e luci stroboscopiche ... (ilgiorno.it)
  • chiuso 15 giorni tokahana"Alcol a minorenni e serate trasformate in discoteca senza autorizzazione": il Tokahana di Como chiuso per 15 giorni - La polizia di stato di Como, nella mattinata di oggi, ha disposto la chiusura immediata del locale Tokahana, situato in via del Lavoro, inibendo l’attività di pubblico spettacolo e la somministrazione ... (quicomo.it)
Video Chiuso per