Ciclismo Eletta in Federazione e al debutto in Spagna Confalonieri al top

Dalla elezione nel Consiglio della FederCiclismo al debutto in gara. Maria Giulia Confalonieri sta per intraprendere una stagione impegnativa tra politica e agonismo. La ciclista di Seregno è stata Eletta in rappresentanza degli atleti per il quadriennio olimpico 2025-2028. "Non avevo idea di essere Eletta, ma sono contenta - ha detto Maria Giulia -. Di cosa mi occuperò è anche presto per dirlo, ma farò del mio meglio per soddisfare tutte le proposte e affrontare i problemi degli atleti". Intanto Confalonieri è pronta a tornare in gruppo come punto di forza della Uno X Mobility formazione norvegese dalla quale è stata riconfermata per il 2025. La professionista di Seregno, classe 1993, domani esordirà in Spagna nel Trofeo Marratxi Felanitx sulla distanza di 129 chilometri. "Ho una buona condizione, e queste prime corse mi serviranno per alzare il livello in previsione delle gare in Belgio dove vorrei fare bene".
Ciclismo  Eletta in Federazione e al debutto in Spagna  Confalonieri al top

Sport.quotidiano.net - Ciclismo. Eletta in Federazione e al debutto in Spagna. Confalonieri al top

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ciclismo. Eletta in Federazione e al debutto in Spagna. Confalonieri al top
  • Laura Puccetti nel Consiglio della Federazione Ciclistica Italiana: Una Rappresentanza di Eccellenza per il Ciclismo Lucchese
  • Cordiano Dagnoni confermato alla guida della
  • ELEZIONI FEDERALI. QUESTO IL NUOVO GOVERNO DEL CICLISMO ITALIANO. ECCO TUTTI GLI ELETTI
  • ELEZIONI FCI LIVE: Cordiano Dagnoni confermato alla Presidenza della FCI
  • Ciclismo, Laura Puccetti eletta consigliera nazionale della Federciclismo
  • ciclismo eletta federazione alCiclismo, Laura Puccetti eletta consigliera nazionale della Federciclismo - Doppietta svizzera grazie al secondo posto di Von Allmen: terzo Hrobat, mentre Schieder è nono e Casse chiude 12esimo L’azzurro passa in tre set ed elimina il pupillo di Agassi. Qualche sbavatura su ... (msn.com)
  • ciclismo eletta federazione alSeregno, Maria Giulia Confalonieri eletta nel consiglio nazionale della Federazione ciclistica italiana - Classe 1993, l'atleta professionista di Seregno corre per il team norvegese UnoX-Pro Cycling e per il Gruppo Sportivo Fiamme oro nelle corse su strada nelle quali ha collezionato numerosi piazzamenti ... (msn.com)
  • ciclismo eletta federazione alFederazioni al voto: tocca a ciclismo, scherma e skate - Ci sarà battaglia anche alla Fis, Federazione italiana scherma: a sfidare il presidente uscente, Paolo Azzi, l'ex campione e medico Luigi Mazzone. In corsa per il consiglio federale anche Giovanna ... (repubblica.it)
Video Ciclismo Eletta