Comune di Arezzo i prossimi cantieri stradali

Arezzo, 24 gennaio 2025 – I prossimi cantieri stradali Lavori stradali sono in partenza lunedì 27 gennaio: fino a mercoledì 29 gennaio, senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso e divieto di sosta con rimozione in via Antonio Vivaldi dalle 8,30 alle 18,30 all’altezza del civico 15/1 per una lunghezza di 10 metri, con divieto di utilizzo per i pedoni del marciapiede posto sul lato dei numeri dispari; divieto di sosta con rimozione 24 ore su 24, lungo il lato dei numeri pari del tratto di viale Mecenate che va dall’intersezione con via Caduti sul Lavoro a quella con via XXV Aprile con chiusura degli adiacenti marciapiede e pista ciclabile; chiusura al transito dalle 8,30 alle 18,30 in località Policiano del tratto che va dall’intersezione con la Umbro Casentinese-Romagnola al civico 53/E.
Comune di Arezzo i prossimi cantieri stradali

Lanazione.it - Comune di Arezzo, i prossimi cantieri stradali

Leggi su Lanazione.it
  • Comune di Arezzo, i prossimi cantieri stradali
  • Giorno della Memoria, le iniziative dell’Università di Siena -
  • Cantieri attivi sul territorio di Bibbiena: un record da 25 milioni di euro tra quelli del Comune, della Asl e della Provincia
  • Cantieri fermi in città: dalla rotatoria di Santa Maria ai Porcinai. Casi: "Imprevisti sulle fognature"
  • Arezzo, operazione da 2.4 milioni di euro per Mela Works. Tra i fondatori c'è anche il casentinese Emanuele Zamponi
  • In Consiglio Comunale presentate le interrogazioni
  • comune arezzo prossimi cantieriComune di Arezzo, i prossimi cantieri stradali - Accade a Cascine di Buti, sulla Sarzanese Valdera. La vittima, 89 anni, è della zona. Il guidatore del mezzo a due ruote, un 67enne di Navacchio, è rimasto ferito. Inutile ogni tentativo di ... (lanazione.it)
  • comune arezzo prossimi cantieriCantieri attivi sul territorio di Bibbiena: un record da 25 milioni di euro tra quelli del Comune, della Asl e della Provincia - “Siamo molto soddisfatti dei tanti cantieri attivarti sul nostro territorio. Il Casentino ha bisogno di servizi e infrastrutture all’avanguardia. Ringrazio tutti gli enti che in questo momento stanno ... (lanazione.it)
Video Comune Arezzo