Conte era storicamente portato alle ripartenze oggi è più offensivo di Thiago Motta Gazzetta

Domani alle 18 si gioca al Maradona il big match tra il Napoli e la Juventus. La squadra di Conte è ormai una realtà consolidata in campionato. Come scrive la Gazzetta dello Sport, “l’orologiaio Conte ormai ha messo a punto il suo carillon da scudetto”. Non si può dire lo stesso di Thiago Motta e della sua Juventus. Lo spiega il quotidiano con Luigi Garlando.Leggi anche: Giuntoli voleva destabilizzare Conte dicendo che il Napoli era favorito, invece fu profetico (Repubblica)Il Napoli di Conte ha un baricentro più alto di MottaScrive la Gazzetta:L’orologiaio Thiago è ancora al tavolo da lavoro, con in mano l’ingranaggio Koopmeiners che non sa bene dove collocare, tra mediana e trequarti, per farlo finalmente rendere a livelli bergamaschi. Thuram ha fatto buone cose, anche se non con la continuità di Anguissa.
Conte era storicamente portato alle ripartenze oggi è più offensivo di Thiago Motta Gazzetta

Ilnapolista.it - Conte era storicamente portato alle ripartenze, oggi è più offensivo di Thiago Motta (Gazzetta)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Conte era storicamente portato alle ripartenze, oggi è più offensivo di Thiago Motta (Gazzetta)
  • Le probabili formazioni di Empoli-Napoli: Conte lancia Gilmour e ha due dubbi da sciogliere
  • Treviso. Bollette per lo smaltimento rifiuti troppo care, la rivolta dei sindaci. Conte: «Mica l'abbiamo chies
  • Schlein, Conte, Landini: la sinistra degli slogan
  • Chi è a favore e chi contro la riforma del Mes in Italia: le ragioni del sì e quelle del no
  • Napoli-Inter: la sfida strategica tra Conte e Inzaghi al centro dell’attenzione
  • La storia vera del Conte di Montecristo: chi era Pierre Picaud - Il Conte di Montecristo si ispira alla storia vera di Pierre Picaud, calzolaio francese che usò un tesoro per vendicarsi di chi lo tradì ... (virgilio.it)
  • La vera storia che ha ispirato “Il Conte di Montecristo” - La vera storia di Pierre Picaud, il calzolaio francese che ha ispirato Alexandre Dumas nel creare il leggendario Edmond Dantès de Il Conte di ... (alfemminile.com)
  • Di Costanzo svela: "Conte era un rompiscatole, sapete che faceva al corso di Coverciano?" - Un Conte che rompeva le scatole: 'Come fai qui, come fai là...', chiedeva di continuo per prendere spunto. Era molto curioso, e questa sua curiosità l'ha portato lontano. Il suo Napoli è solo ... (msn.com)
Video Conte era