Convegno annullato libertà d’espressione e diritto di cronaca

Riceviamo e pubblichiamo "Riteniamo offensiva l’accusa di propaganda bellica, in quanto l’obiettivo del Convegno era quello di offrire una pluralità di voci e di promuovere un confronto aperto e costruttivo su temi complessi. La presenza di esperti in diversi ambiti era finalizzata ad approfondimenti mirati che offrissero una visione su temi che riguardano il futuro dell’umanità. I contributi per organizzare l’evento sono stati raccolti grazie a piccole donazioni di cittadini italiani. Non vi è stata alcuna ingerenza esterna né finanziamento da parte di organizzazioni straniere (.) È fondamentale ricordare che in Italia, la libertà di espressione e il diritto all’informazione sono garantiti dall’articolo 21 della Costituzione. Una petizione ha raccolto oltre mille firme di cittadini italiani che condannano la decisione del Teatro Oscar".
Convegno annullato libertà d’espressione e diritto di cronaca

Ilgiorno.it - Convegno annullato, libertà d’espressione e diritto di cronaca

Leggi su Ilgiorno.it
  • Convegno annullato, libertà d’espressione e diritto di cronaca
  • La Uil Veneto per Matteotti: martire per la libertà d’espressione
  • I rischi del nuovo piano pandemico dell’Oms: ne abbiamo parlato in un convegno indipendente
  • Fuan cacciato, i collettivi: che figuraccia l’Università
  • Un convegno sulla libertà di espressione al tempo dei social media - Il convegno si propone di affrontare i principali problemi giuridici che emergono dall’esercizio e dall’abuso della libertà espressione sulle piattaforme online, saggiando, attraverso un ... (nove.firenze.it)
  • convegno annullato liberta despressioneStop al convegno filorusso. Il teatro revoca lo spazio - La sala: non conoscevamo i contenuti, noi promotori di azioni per la pace. La soddisfazione del console ucraino: "La propaganda non va tollerata". (msn.com)
  • convegno annullato liberta despressioneAnnullato il convegno filorusso al Teatro Oscar - Annullato un convegno a cui avrebbe partecipato tra l'altro l'ex eurodeputata della Lega, poi indipendente, Francesca Donato, che in aula a Bruxelles provò a negare il massacro di Bucha. La nota del t ... (milanotoday.it)
Video Convegno annullato