Dal campo Buscè ritrova Malagrida ma con il Milan perde Megelaitis

Settimana di staffette tra squalificati in casa Rimini. Rientra Malagrida, esce dai giochi Megelaitis. Il centrocampista lituano prestato alla difesa, infatti, non sarà a disposizione di mister Buscè per i novanta minuti di domenica in casa del Milan Futuro. Un turno di squalifica per lui e un guai non da poco per il tecnico campano che dovrà rinunciare al giocatore al quale sin qui non è mai stato disposto a rinunciare. Senza dimenticare che il pacchetto arretrato del Rimini continua a essere ridotto ai minimi termini considerando che, nonostante il rientro di Lepri (anche lui squalificato) sono ancora ai box Gorelli e Falbo. Decisamente più abbondanza tra centrocampo e attacco. Perché l’arrivo di Conti ha ampliato le rotazioni, proprio come quello di Gagliano in attacco. Senza dimenticare che per la gara di Solbiate Arno ritroverà Malagrida e presumibilmente Cioffi.
Dal campo  Buscè ritrova Malagrida ma con il Milan perde Megelaitis

Sport.quotidiano.net - Dal campo. Buscè ritrova Malagrida, ma con il Milan perde Megelaitis

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Dal campo. Buscè ritrova Malagrida, ma con il Milan perde Megelaitis
  • Calcio serie C-Il goal di Coppola alla fine del primo tempo consegna alla Vis il derby contro il Rimini (0 a 1)
  • Rimini-Vis Pesaro 0-1. Decide il gol di Coppola al 45'
  • Rimini-Pescara 0-1. Un punto nelle prime tre partite per i biancorossi
  • Antonio Buscè valuta le alternative: Malagrida e Cioffi titolari? - E il tecnico potrebbe decidere di non cambiare troppo il suo undici iniziale rispetto a quello pensato e messo in campo lo scorso turno contro il Campobasso. Magari con qualche variante. Pensare a ... (sport.quotidiano.net)
  • Dal campo. Mister Buscè ritrova. Langella e Parigi - il Rimini si concentra sul campo. Sabato i biancorossi saranno impegnati in casa del Pescara, ora terzo in classifica, dopo la sconfitta dello scorso turno contro la Torres. Mister Buscè ritrova ... (msn.com)
  • Antonio Buscè valuta le alternative: Malagrida e Cioffi titolari? - Magari con qualche variante. Pensare a Malagrida e Cioffi in campo entrambi dal primo minuto potrebbe non essere più un tabù. Magari con Cioffi più avanzato alle spalle di Parigi e Malagrida ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Dal campo