Dalla Juve all’Inter amato e odiato | è UFFICIALE il ritiro di Felipe Melo

Il brasiliano appende le scarpette al chiodo a 41 anni e dopo aver indossato le maglie di 12 squadre. In Italia giocò con Fiorentina, Juventus e InterFelipe Melo ha detto basta. A 41 anni il brasiliano ha annunciato l’addio al calcio, almeno da quello giocato, chiudendo una carriera incredibile in tutti i sensi in cui ha indossato le maglie di ben 12 squadre e vinto la bellezza di 17 trofei. Tutti fuori Dalla Serie A, dove ha giocato quattro anni e mezzo, e quasi tutti in Brasile. Il sipario è calato con la maglia del Fluminense, con il quale ha conquistato la terza e ultima Copa Libertadores oltre a una Recopa Sudamericana.Felipe Melo si ritira dal calcio a 41 anni (LaPresse) – Calciomercato.itEccessi, successi e insuccessi: Felipe Melo è stato tutto e il contrario di tuttoamato e odiato, la lunga vita su un campo da calcio di Felipe Melo è stata costellata di eccessi, successi e insuccessi.
Dalla Juve all’Inter amato e odiato |  è UFFICIALE il ritiro di Felipe Melo

Calciomercato.it - Dalla Juve all’Inter, amato e odiato: è UFFICIALE il ritiro di Felipe Melo

Leggi su Calciomercato.it
  • Dalla Juve all’Inter, amato e odiato: è UFFICIALE il ritiro di Felipe Melo
  • Ibrahimovic, uomo saggio?
  • Amato e odiato, il rapporto di Mihajlovic con…Ibrahimovic: una fratellanza nata a suon di testate
  • juve alinter amato odiatoDalla Juve all’Inter, amato e odiato: è UFFICIALE il ritiro di Felipe Melo - Amato e odiato, la lunga vita su un campo da calcio di Felipe Melo è stata costellata di eccessi, successi e insuccessi. Medianaccio vecchio stile, ma anche volante con testa sopraffina. È stato tutto ... (calciomercato.it)
  • juve alinter amato odiatoMasterChef mai più lo stesso: addio all’amato (e odiato) giudice - Tanti lo hanno amato, così come altrettanti odiato: ma nessuno si aspettava che il celebre giudice di MasterChef lasciasse il programma. Master Chef Italia, il celebre cooking show, che negli ... (msn.com)
Video Dalla Juve