Donne perseguitate e molestate Avance sgradite sul lavoro Scattano due ammonimenti

SONDRIO Sebbene la conoscente più e più volte gli avesse fatto intendere di non essere minimamente interessata alle sue Avances tanto esplicite quanto sgradite, l’uomo non solo non demordeva, ma era arrivato addirittura a presentarsi al posto di lavoro di lei completamente nudo. Con sé non aveva nient’altro che un coltello che, non trovando la donna diventata la sua ossessione ha poi appoggiato (non avendo tasche.) sulla porta di ingresso del luogo della malcapitata oggetto delle sue persecuzioni, dove è poi stato fermato dalle Forze dell’Ordine. Il focoso "nudista" è un uomo di 34 anni residente in provincia destinatario, al pari di un 58enne domiciliato a Sondrio, della misura di prevenzione dell’Ammonimento adottata dalla Polizia nei confronti di entrambi in quanto responsabili di atti persecutori.
Donne perseguitate e molestate  Avance sgradite sul lavoro  Scattano due ammonimenti

Ilgiorno.it - Donne perseguitate e molestate. Avance sgradite sul lavoro. Scattano due ammonimenti

Leggi su Ilgiorno.it
  • Donne perseguitate e molestate. Avance sgradite sul lavoro. Scattano due ammonimenti
  • Incubo in azienda, avances e molestie hot alla giovane collega: 56enne a processo
  • donne perseguitate molestate avanceDonne perseguitate e molestate. Avance sgradite sul lavoro. Scattano due ammonimenti - A finire nei guai un trentaquattrenne e un cinquantottenne. Il più anziano aveva preso di mira un’esercente diffamandola . (msn.com)
  • 33mila donne molestate sul lavoro - Nella nostra regione il 16% delle donne è stata molestata sul lavoro almeno una volta nella vita. Complessivamente 33mila donne tra i 15 e i 70 anni. Un dato più alto che nel resto d'Italia. (rainews.it)
Video Donne perseguitate