Donne punte con una siringa a Pisa c’è un sospettato L’uomo è stato perquisito

Pisa, 24 gennaio 2025 – Possibile svolta nelle indagini relative agli attacchi verificatisi in città il 18 e 19 gennaio, quando un uomo, mascherato da un cappuccio, ha ferito con una siringa le natiche di due giovani Donne, per poi fuggire rapidamente dal luogo del crimine. Sospetto in Custodia Grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza posizionate nel centro urbano, un sospettato è stato identificato e sottoposto a perquisizione dagli agenti di polizia. L'uomo è stato riconosciuto per il suo caratteristico modo di camminare, che si è rivelato decisivo nell'individuazione. Le autorità mantengono la massima discrezione riguardo al fenomeno noto come “needle spiking”, che ha visto nel recente passato diversi episodi di attacchi improvvisi alle spalle principalmente ai danni di Donne giovani.
Donne punte con una siringa a Pisa c’è un sospettato  L’uomo è stato perquisito

Lanazione.it - Donne punte con una siringa a Pisa, c’è un sospettato. L’uomo è stato perquisito

Leggi su Lanazione.it
  • Donne punte con una siringa a Pisa, c’è un sospettato. L’uomo è stato perquisito
  • Ragazze punte con una siringa a Pisa, due casi in poche ore: caccia a un uomo. Scatta l'allarme needle spiking
  • Iniezioni tossiche a caso in discoteca e per strada: cosa è il "Needle spiking"
  • "Ragazze punte in strada con siringhe da un uomo" a Pisa
  • Punture di siringhe alle spalle, ora scatta la psicosi: ritorna l'allarme per il "needle sparking"
  • Donne aggredite con la siringa a Pisa, ‘l’uomo nel video virale non c’entra’
  • donne punte siringa aRagazze punte con una siringa a Pisa, due casi in poche ore: caccia a un uomo. Scatta l'allarme "needle spiking" - «Un uomo, sarà stato alto massimo un metro e 70, incappucciato con una giacca impermeabile e le scarpe nere, mi ha punta con un ago. Poi è scappato». È ... (msn.com)
  • Due ragazze punte con una siringa a Pisa, è allarme “needle spiking” - Due ragazze, a Pisa, sono state aggredite da uno sconosciuto con il volto coperto, che ha colpito entrambe con una siringa sui glutei. (blitzquotidiano.it)
  • donne punte siringa aPisa, caccia allo sconosciuto che punge le ragazze con una siringa. Il questore: “Lo prenderemo” - A Pisa, sabato 18 e domenica 19 gennaio, si sono registrate due aggressioni: un uomo incappucciato, armato di siringa, ha colpito le vittime alle spalle ... (msn.com)
Video Donne punte