Dopolavoro con spaccio pusher in manette grazie alla segnalazione con la app

Poco più di 85 grammi di cocaina e novemila euro in contanti. È il “bottino” dell’operazione messa a segno dagli agenti della squadra mobile della questura di Terni – diretta dal vicecommissario Marco Colurci – avviata grazie ad una segnalazione arrivata sulla app youpol.I fatti si sono.
Dopolavoro con spaccio pusher in manette grazie alla segnalazione con la app

Ternitoday.it - Dopolavoro con spaccio, pusher in manette grazie alla segnalazione con la app

Leggi su Ternitoday.it
  • dopolavoro spaccio pusher manetteSpaccio di droga alle fermate della metro: nove pusher in manette - Lotta allo spaccio di droga alle fermate della metropolitana di Roma est. Nove i pusher arrestati dai carabinieri. I controlli da parte dei carabinieri della compagnia di Frascati, con il supporto del ... (romatoday.it)
  • Con l’ ‘Arresto Differito’ decine di pusher in manette – Ecco la nuova arma contro gli spacciatori - La sentenza è arrivata a Genova, ma il provvedimento potrà estendersi in particolare in quelle città dove il problema relativo allo spaccio è molto diffuso ... convivere quotidianamente con bande di ... (torinonews24.it)
  • Sgominata piazza di spaccio a Librino, in manette giovane pusher 20enne - in manette 20enne a Catania. Un’importante operazione di contrasto allo spaccio di droga in città è stata eseguita, nei giorni scorsi, dalla Polizia di Stato. Ha messo fine ad una fiorente attività ... (newsicilia.it)
Video Dopolavoro con