Dortmund boss ad interim vuole che i giocatori lo facciano dopo l’uscita di Sahin

Notizia fresca giunta in redazione:L’allenatore ad interim del Borussia Dortmund Mike Tullberg ha esortato i suoi giocatori a “dare tutto” quando affrontano Werder Brema nella Bundesliga sabato. Una corsa perdente in quattro partite in tutte le competizioni ha visto il club pari con il manager Nuri Sahin mercoledì, un giorno dopo la loro sconfitta per 2-1 a Bologna in Champions League. Il risultato ha lasciato Dortmund al 14 ° posto nel tavolo di Champions League con 12 punti da sette partite.Dortmund ha perso solo quattro partite consecutive una volta negli ultimi 30 anni – tra marzo e aprile 2000 (sei di fila) – costringendo il club a prendere la decisione.Ora speraranno di ottenere la loro prima vittoria del 2025 quando darà il benvenuto al Brema con il loro ex allenatore della squadra giovanile Tullberg in accusa temporanea.
Dortmund boss ad interim vuole che i giocatori lo facciano dopo l’uscita di Sahin

Justcalcio.com - Dortmund boss ad interim vuole che i giocatori lo facciano “dopo l’uscita di Sahin

Leggi su Justcalcio.com
  • Champions League: il boss del BVB accenna a Sahin-Aus!
  • Mike Tullberg: Non un banchiere occasionale
  • dortmund boss ad interimTullberg tecnico ad interim del Borussia Dortmund: da giocatore vestì la maglia della Reggina ma fu un fallimento - Tullberg guiderà il Borussia Dortmund contro il Werder Brema. Da giocatore lasciò un pessimo ricordo alla Reggina: 'Solo disastri'. Ribaltone in panchina in casa Borussia Dortmund: nella notte la soci ... (informazione.it)
  • Borussia Dortmund: Sahin vor dem Aus? TV-Experte mit düsterer Prognose - Die Vorbereitungen auf das Champions-League-Duell gegen den FC Bologna dürften bei Borussia Dortmund derzeit auf ... Stattdessen könne ein neuer Boss an der Dortmunder Seitenlinie nach ... (derwesten.de)
Video Dortmund boss