Dramma a Mezzocorona | morta a 19 anni la promessa del ciclismo Sara Piffer

Nuovo Dramma sulle strade insaguinate d’Italia. Questa mattina è morta una giovane ciclista trentina, promessa del ciclismo azzurro, Sara Piffer, ad appena 19 anni. La ciclista è deceduta in seguito a un incidente stradale ed è stata travolta da un’automobile a Mezzocorona. L’allarme, riferisce il Corriere della Sera, è stato lanciato intorno alle ore 11. La giovane sportiva stava percorrendo assieme al fratello via Cesare Battisti e procedeva verso Mezzolombardo: secondo le prime ricostruzioni, un automobilista, a bordo di una Wolkswagen, stava effettuando un sorpasso, presumibilmente abbagliato dal sole, e non si sarebbe accorto dei due ciclisti che transitavano. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia locale.La diciannovesima è stata portata via in elicottero in quanto le sue condizioni sono apparse immediatamente molto serie.
Leggi su Sportface.it
  • TRAGEDIA IN TRENTINO. TRAVOLTA MENTRE SI ALLENAVA, E' MORTA SARA PIFFER DI 19 ANNI. GALLERY
  • Sara Piffer, dramma durante l’allenamento: travolta e uccisa la promessa del ciclismo
  • Una persona muore travolta dal treno a Salorno, circolazione temporaneamente interrotta
  • Dramma lungo la linea ferroviaria del Brennero: una donna è stata travolta e uccisa da un treno, circolazione bloccata
  • Claudio Andriollo muore nell'esplosione della sua casa. Mistero sulla causa: esclusa la fuga di gas, gli ordig
  • Salorno, dramma sui binari della ferrovia: una donna travolta e uccisa da un treno
  • dramma a mezzocorona mortaTRAGEDIA IN TRENTINO. TRAVOLTA MENTRE SI ALLENAVA, E' MORTA SARA PIFFER DI 19 ANNI. GALLERY - Ancora una tragedia sulle strade, ancora una notizia luttuosa che arriva dal Trentino. Questa mattina si è consumato un nuovo dramma della strada lungo una via secondaria che collega Mezzocorona e ... (tuttobiciweb.it)
  • dramma a mezzocorona mortaTRAGEDIA IN TRENTINO. TRAVOLTA MENTRE SI ALLENAVA, E' MORTA SARA PIFFER DI 19 ANNI - Ancora una tragedia sulle strade, ancora una notizia luttuosa che arriva dal Trentino. Questa mattina si è consumato un nuovo dramma della strada lungo una via secondaria che collega Mezzocorona e Mez ... (tuttobiciweb.it)
  • dramma a mezzocorona mortaTragedia a Mezzocorona: la ciclista Sara Piffer, 19 anni, muore travolta da un'auto mentre si allena - Un altro incidente sulla strada: è morta travolta da un'auto Sara Piffer, 19 anni, giovane promessa del ciclismo trentino che si stava allenando sulla piana Rotaliana, fra Mezzocorona e Mezzolombardo. (gazzetta.it)
Video Dramma Mezzocorona