e-Brt dal 27 gennaio i lavori in via per Grumello | previsto un senso unico alternato

Bergamo. Nell’ambito del cantiere per la realizzazione della nuova linea dell’e-BRT, da lunedì 27 gennaio si procederà per circa tre mesi con la cantierizzazione del tratto di via Per Grumello compreso tra la Rotatoria di via Luigi Goltara e via Per Lallio nel comune di Bergamo.La cantierizzazione prevede l’adozione di un flesso provvisorio a doppio senso di marcia per tutta la tratta, con la sola eccezione di un breve tratto a senso unico alternato della lunghezza di circa 40 metri in prossimità della Rotatoria di via Goltara, regolato tramite impianto semaforico.Verrà inoltre posizionato un manufatto per l’ attraversamento del Rio Morletto, verranno spostati i marciapiedi e sarà predisposto un manufatto per garantire l’accesso dei mezzi in via Cermenati.Inoltre, nei prossimi giorni, lungo il tratto di cantiere compreso tra via Promessi sposi e il civico 378 di via Moroni, sarà attivato, negli orari di punta, il servizio dei movieri per agevolare il traffico al fine di ridurre al minimo gli impatti sulla viabilità del tratto interessato.
e-Brt dal 27 gennaio i lavori in via per Grumello |  previsto un senso unico alternato

Bergamonews.it - e-Brt, dal 27 gennaio i lavori in via per Grumello: previsto un senso unico alternato

Leggi su Bergamonews.it
  • e-Brt, dal 27 gennaio i lavori in via per Grumello: previsto un senso unico alternato
  • BRT: entro il 2026 consegne solo con mezzi elettrici nelle città italiane
  • Scandalo caporalato, Brt esce dall’amministrazione giudiziaria ma non dai guai: azzerati i fornitori,…
  • Landriano: Trasportatori in sciopero alla Brt, termini di lavoro sfavorevoli e inaccettabili
  • Cambio di fornitore dal primo gennaio, la comunicazione spiazza sessanta lavoratori
  • Si torna alla normalità alla Brt di Cedrasco: tutti i dipendenti di nuovo al lavoro
  • brt 27 gennaio lavoriSi sposta il cantiere del bus elettrico e-Brt Bergamo-Dalmine. I dettagli dei lavori - Nell’ambito del cantiere per la realizzazione della nuova linea dell’e-Brt, da lunedì 27 gennaio si procederà per circa tre mesi con la cantierizzazione del tratto di via per Grumello compreso tra la ... (ecodibergamo.it)
  • Trenitalia: dal 7 gennaio al 27 giugno lavori e disagi tra La Spezia e Pisa; le modifiche agli orari - Dal 7 gennaio al 27 giugno 2025 la circolazione ferroviaria sulla linea Pisa – La Spezia subirà delle modifiche per consentire lavori di potenziamento infrastrutturale e manutenzione ... (levantenews.it)
  • Piazza Moro pedonale, lavori da gennaio: nuove panchine e alberi entro il 2026. Sarà capolinea Brt - L'arrivo del Bus Rapid Transit, lo spostamento dei capolinea delle altre linee Amtab, la pedonalizzazione: tre che a partire da gennaio guideranno ... Scaramuzzi, "i lavori sono finanziati con ... (msn.com)
Video Brt dal