Entra in casa della sua affittuaria per la violenza sessuale La denuncia della giovane vittima in provincia di Latina

La testimonianza della vittima al centro dell’inchiestaNella mattinata di ieri, davanti al Gip Giuseppe Cario, si è tenuto un lungo incidente probatorio riguardante il caso di una giovane donna indiana che ha denunciato di essere stata vittima di violenza sessuale. Tuttavia, per chiarire ulteriormente i dettagli della vicenda, sarà necessario un secondo incontro, previsto per il 28 gennaio, per approfondire le dinamiche dell’aggressione.Il racconto della vittima e la denuncia al pronto soccorsoLa vicenda è emersa quando la giovane, in stato confusionale, si è presentata al pronto soccorso di Latina, dove ha raccontato agli operatori sanitari di essere stata violentata dal proprietario dell’appartamento in cui vive insieme al compagno e alla figlioletta di due anni. La donna ha dichiarato che l’aggressione sarebbe avvenuta mentre la bambina dormiva accanto a lei, e di non essersi ribellata per evitare di svegliarla.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Livorno, l’affittuaria fa danni alla sua casa e lui la sfratta: condannato a pagarle 23mila euro
  • Affitto, tutte le cose che il proprietario di casa non può fare anche se ti dice il contrario: ecco la lista completa
  • Ospite non va via di casa: è violazione di domicilio?
  • Imu prima casa, se non ho la residenza devo pagare nel 2024?
  • Entra in casa di un estraneo (due volte) e si siede sul divano a fumare. Arrestato il ‘violatore di domicilio seriale’
  • Sfratto con minorenni nel 2024, come e quando può essere fatto: ecco cosa dice la legge sulle condizioni necessarie
  • Livorno, l’affittuaria fa danni alla sua casa e lui la sfratta: condannato a pagarle 23mila euro - Ha affittato la sua casa a una donna ... più Iva), ma soprattutto l’affittuaria, a causa «dell’illegittimità della disdetta del contratto», portarsi a casa 23.400 euro (l’equivalente ... (msn.com)
Video Entra casa