Era uno degli eventi più seguiti della tv italiana oggi fatica a sopravvivere Ha ancora senso un concorso di bellezza femminile?

Cosa rimane oggi di Miss Italia, un tempo uno degli eventi più seguiti della televisione italiana? Netflix, con Miss Italia non deve morire, in uscita il 26 febbraio 2024, si addentra nel mondo di un concorso che ha segnato la storia del costume italiano, ma che oggi lotta per sopravvivere. Diretto da Pietro Daviddi e David Gallerano, il documentario è un viaggio tra le luci e le ombre di questo evento, intrecciando il racconto personale di Patrizia Mirigliani, attuale patron, con una riflessione più ampia su un format che, in tempi di empowerment femminile e cambiamenti sociali, sembra non trovare più il proprio posto. Patrizia Mirigliani, vita e carriera.
Era uno degli eventi più seguiti della tv italiana oggi fatica a sopravvivere  Ha ancora senso un concorso di bellezza femminile?

Iodonna.it - Era uno degli eventi più seguiti della tv italiana, oggi fatica a sopravvivere. Ha ancora senso un concorso di bellezza femminile?

Leggi su Iodonna.it
  • Auditorium Scavolini: una nuova era per i grandi eventi a Pesaro!
  • I più grandi eventi sportivi del 2024: Ecco cosa tutti hanno visto in streaming quest’anno
  • La B tra i cinque eventi più seguiti in Italia
  • Gli ascolti delle partite: la Nazionale è il nostro... Super Bowl
  • Sfatiamo i falsi miti sul vaccino COVID-19: verità su rischi ed effetti collaterali
  • Morto O. J. Simpson: una vita tra football americano, cinema e un processo per omicidio
  • Alluvioni, inondazioni e siccità: nel 2024 in Italia 351 eventi estremi. Sei volte in più in 10 anni. Le regioni più colpite - Tra le grandi città, la Capitale è quella più colpita con 8 eventi meteo estremi, seguita da Genova (7 ... sfiorando il record di 9 anni fa, quando era salito fino a 5.296 metri. (msn.com)
Video Era uno