Esce dalla terapia intensiva il ragazzo accoltellato ieri a Testaccio

AGI - È uscito dalla terapia intensiva dell'ospedale San Camillo il 17enne accoltellato ieri pomeriggio davanti a una scuola nel quartiere romano Testaccio. Lo studente si trova ora ricoverato nel reparto di chirurgia pediatrica del nosocomio romano. Le sue condizioni sono in miglioramento. Questa mattina il giovane "ha parlato con la mamma", hanno fatto sapere fonti del San Camillo. Sulla vicenda indaga la polizia. Il 17enne è stato ferito al collo, alle 15.30 di ieri, da un compagno di scuola di nazionalità egiziana.    
Esce dalla terapia intensiva il ragazzo accoltellato ieri a Testaccio

Agi.it - Esce dalla terapia intensiva il ragazzo accoltellato ieri a Testaccio

Leggi su Agi.it
  • Esce dalla terapia intensiva il ragazzo accoltellato ieri a Testaccio
  • Studente accoltellato a Roma, la ricostruzione e il testimone a Testaccio
  • Esce di strada con la moto, 19enne è ricoverato in terapia intensiva in gravissime condizioni
  • Bove non esce dalla terapia intensiva, nessun bollettino dall'ospedale: nuovi esami per capire
  • Esce di strada con la moto, 18enne in terapia intensiva
  • Petina, esce dal coma Antonio La Regina: venne colpito dal crollo dell’albero all’Università
  • esce terapia intensiva ragazzoRoma, studente accoltellato a Testaccio è stabile: oggi esce dalla terapia intensiva - (Adnkronos) - È stabile lo studente filippino accoltellato ieri in piazza Testaccio a Roma dopo una lite a scuola e ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell'ospedale San Camillo. Il decorso pr ... (msn.com)
  • esce terapia intensiva ragazzoRoma: 17enne accoltellato a Testaccio, oggi sarà dimesso dalla terapia intensiva - Dopo l'aggressione era stato trasportato in codice rosso in ospedale. Sconvolti i genitori del ragazzo che chiedono giustizia: “Vogliamo guardare negli occhi chi ha fatto del male a nostro figlio”, ha ... (msn.com)
  • Bove non esce dalla terapia intensiva, nessun bollettino dall’ospedale: nuovi esami per capire - Anche per questo – e per essere pronti in caso di episodi inattesi, che peraltro sono sempre meno probabili col passare dei giorni – Bove resta in terapia intensiva, spiega la Gazzetta dello ... (msn.com)
Video Esce dalla