Fugge all’alt dei vigili Arresto dopo la folle corsa

Un inseguimento al cardiopalma per dieci chilometri di strade nel comune di Alfonsine è terminato con l’Arresto di un ventiquattrenne di origine pakistana, grazie alla collaborazione tra gli agenti della Polizia locale dell’Unione della Bassa Romagna. Il giovane, nella mattinata di martedì scorso, era alla guida di un furgone sprovvisto di assicurazione quando si è rifiutato di fermarsi all’alt della Polizia locale alfonsinese. Ma il ventiquattrenne ha fatto di più, spingendo il piede sull’acceleratore e imboccando le strette vie del centro storico cittadino, mettendo a repentaglio l’incolumità dei passanti. A quel punto è subito scattato l’inseguimento che ha coinvolto, a supporto, anche pattuglie dei presidi di Lugo e Conselice. Nel corso della fuga, il guidatore ha anche tentato di far sbandare la pattuglia al di fuori della sede stradale.
Fugge all’alt dei vigili  Arresto dopo la folle corsa

Ilrestodelcarlino.it - Fugge all’alt dei vigili. Arresto dopo la folle corsa

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Fugge all’alt dei vigili. Arresto dopo la folle corsa
  • Treviso, dopo l'alt fugge e sperona vigili e carabinieri: 33 enne fermato con il taser e arrestato
  • Non si ferma all'alt e fugge dai Carabinieri, poi l'incidente: arrestato un giovane
  • Non si ferma all'alt, fugge e poi si schianta. Arrestato un 19enne
  • ?Fugge all’alt dei vigili: in casa aveva 5 kg di droga
  • Guida senza patente, non si ferma all'alt e fugge contromano: inseguimento da film, arrestato a Montemarciano
  • fugge alalt vigili arrestoFuorigrotta, fugge all’alt con lo scooter: 43enne inseguito e arrestato - Ricevuto l'alt per un controllo in piazzale Tecchio, nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, l'uomo, alla guida di un motociclo, aveva provato a fuggire ... (2anews.it)
  • fugge alalt vigili arrestoFugge all’alt e sperona l’auto dei carabinieri: inseguimento e arresto - CATANIA – Un 17enne che era alla guida di una Smart, sprovvista di copertura assicurativa, è stato arrestato da carabinieri di Mascali (Catania), dopo un inseguimento. L’auto non si era fermata a un c ... (msn.com)
  • Polizia Locale: fugge all’alt, condannato ad un anno e due mesi per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale - I Motociclisti del Gruppo Intervento Territoriale della Polizia Locale di Napoli hanno tratto in arresto SC ... Ricevuto l’alt per un controllo in piazzale Tecchio, l’uomo, alla guida di un motociclo, ... (napolivillage.com)
Video Fugge all’alt