Gaza palestinesi pregano tra le rovine delle loro case

I palestinesi della Striscia di Gaza hanno partecipato alla loro prima preghiera del venerdì dall’inizio del cessate il fuoco, riunendosi all’interno di moschee danneggiate e circondate da macerie. Nel campo profughi di Nuseirat, l’acqua gocciolava dal tetto mentre i fedeli ascoltavano il sermone. Nella città meridionale di Khan Younis, invece, le persone hanno messo i loro tappeti di preghiera all’esterno, tra le rovine delle loro case. Il ministero palestinese per le dotazioni e gli affari religiosi ha dichiarato che l’esercito israeliano ha distrutto completamente 815 moschee nella Striscia nel 2024.
Gaza palestinesi pregano tra le rovine delle loro case

Lapresse.it - Gaza, palestinesi pregano tra le rovine delle loro case

Leggi su Lapresse.it
  • Gaza, palestinesi pregano tra le rovine delle loro case
  • Gaza, festa di Eid al-Adha: i musulmani pregano tra le rovine
  • Referendum, dal jobs act alla cittadinanza: su cosa si voterà in primavera
  • Censis: italiani sempre più anti-occidentali e sempre meno colti. Effetto denatalità: i grandi patrimoni saranno concentrati in poche mani
  • Germania, auto sul mercatino di Natale: 5 vittime e oltre 200 feriti. Spiegel: l’attentatore è un saudita simpatizzante di Afd
  • Sciopero del 29 novembre, ci sarà la precettazione: cos’è e cosa potrebbe accadere
  • gaza palestinesi pregano rovineGaza, palestinesi pregano tra le rovine delle loro case - (LaPresse) I palestinesi della Striscia di Gaza hanno partecipato alla loro prima preghiera del venerdì dall'inizio del cessate il fuoco, ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • Israele spara ancora a Gaza: due morti. Attesa per i nomi dei prossimi ostaggi liberati - RAFAH — È cessato il fuoco ma si spara ancora a Gaza, dove anche ieri due persone sono state uccise da un tank israeliano mentre cercavano la propria casa fra le rovine a Rafah. Si spara a Jenin, in C ... (repubblica.it)
  • gaza palestinesi pregano rovineStriscia di Gaza, i palestinesi fanno ritorno alle loro case in macerie - I più intensi combattimenti mai visti tra l'esercito israeliano e Hamas hanno ridotto in macerie vaste aree di Gaza e si prevede che la ricostruzione richiederà decenni ... (it.euronews.com)
Video Gaza palestinesi