Ho detto una bugia e non sapevo come uscirne Rosa Vespa racconta il rapimento

AGI - Non ha mai voluto fare del male alla piccola Sofia e, dal momento in cui è entrata in clinica, Rosa Vespa dice di ricordare poco. La 51enne cosentina è stata arrestata nella notte di martedì per aver rapito una neonata di appena un giorno nella clinica “Sacro Cuore” di Cosenza. Sofia è stata ritrovata dalla Polizia nel giro di tre ore. Ma oggi è stato il giorno tanto atteso, quello in cui Rosa Vespa – la donna che ha finto per nove mesi di essere incinta di un maschietto – ha raccontato la sua versione dei fatti nel carcere di Cosenza. La 51enne, assieme a uno dei suoi legali, l'avvocato Teresa Gallucci (che la difende con il collega Gianluca Garritano) ha risposto a tutte le domande del gip Claudia Pingitore e del pm Antonio Bruno Tridico. La donna ha spiegato di aver raccontato per nove mesi di essere incinta e che da una bugia ne derivavano tante altre da cui non riusciva più a uscirne.
 Ho detto una bugia e non sapevo come uscirne   Rosa Vespa racconta il rapimento

Agi.it - "Ho detto una bugia e non sapevo come uscirne". Rosa Vespa racconta il rapimento

Leggi su Agi.it
  • "Ho detto una bugia e non sapevo come uscirne". Rosa Vespa racconta il rapimento
  • Marc Marquez raffinatissimo stratega, a Misano ha depistato tutti: "Ho detto una piccola bugia"
  • Barbara D'Urso torna in tv: «Quando è morta mia madre, mio padre mi ha detto una bugia. I miei figli li ho cresciuti da sola
  • Le bugie hanno le gambe corte (non sul lavoro)
  • Papa Francesco: «Le chiacchiere uccidono. Dove c’è bugia non c’è amore»
  • Francesco: «Dove c’è bugia non c’è amore»
  • ho detto bugia non"Ho detto una bugia e non sapevo come uscirne". Rosa Vespa racconta il rapimento - AGI - Non ha mai voluto fare del male alla piccola Sofia e, dal momento in cui è entrata in clinica, Rosa Vespa dice di ricordare poco. La 51enne cosentina è stata arrestata nella notte di martedì per ... (msn.com)
  • ho detto bugia nonMariotto: «La molestia una chiara bugia, ecco perché ho lasciato. Futuro? Non so se mi richiameranno». La sua verità su Ballando - Guillermo Mariotto racconta la sua verità sulle polemiche che lo hanno coinvolto a Ballando con le Stelle. Ospite di Silvia Toffanin, a Verissimo ... (msn.com)
  • Mariotto: «La molestia una chiara bugia, ecco perché ho lasciato. Futuro? Non so se mi richiameranno». La sua verità su Ballando - Sono uscito dalla funeraria, sono entrato in macchina di mio padre e ho detto che se esisteva il libero arbitrio voleva evitare questo strazio e non avere figli. Avevo due fratellini che sono come ... (ilmessaggero.it)
Video detto una