Il futuro della Polizia locale Brighi in uscita dal Corpo unico si apre una fase di transizione

Si apre un fase di transizione, che dovrebbe durare circa un mese, per il servizio di Polizia locale del Circondario. L’incarico del comandante uscente, Daniele Brighi, è arrivato a scadenza proprio in questi giorni. Ma prima che il suo successore Massimiliano Galloni possa entrare in servizio, bisognerà aspettare alcune settimane. Galloni, profilo individuato al termine della procedura di avviso di mobilità conclusa lo scorso dicembre, deve infatti lasciare il posto da comandante della Polizia locale dell’Unione Reno Galliera per prendere il timone del Corpo unico del Circondario. Ci sono tempi tecnici da rispettare, a quanto pare; e ai quali non è possibile derogare. E così, per evitare di lasciare gli agenti imolesi senza una guida, serve una soluzione-ponte nell’attesa che Galloni si liberi.
Il futuro della Polizia locale  Brighi in uscita dal Corpo unico si apre una fase di transizione

Ilrestodelcarlino.it - Il futuro della Polizia locale. Brighi in uscita dal Corpo unico, si apre una fase di transizione

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il futuro della Polizia locale. Brighi in uscita dal Corpo unico, si apre una fase di transizione
  • Imola, Polizia Locale: inaugurata la nuova centrale radio operativa
  • Maccagnani resta fino al 2029
  • Multe, il Comune ’fa la pace’ con il giudice
  • Maccagnani resta fino al 2029
  • Polizia locale, si cambia . Galloni vede la nomina . È il sostituto di Brighi alla guida del comando - Massimiliano Galloni è pronto a sostituire Daniele Brighi alla guida della polizia locale. Non c’è ancora l’ufficialità, o perlomeno non sono ancora arrivate comunicazioni formali da parte ... (msn.com)
Video futuro della