Il mondo sulla punta dell’ago | al Superstudio Maxi c’è la Milano Tattoo Convention 2025

Milano, 24 gennaio 2025 – Un universo in continua evoluzione ed espansione: con il suo ingresso nel “mainstream”, l’arte del disegno sulla pelle ha conquistato nuovi appassionati e ampliato i suoi spazi nella cultura di massa. Normale, quindi, che gli eventi dedicati al tatuaggio, siano sempre più partecipati e ospitati in vere e proprie arene. www.imagefactory.it È il caso, questo, della Milano Tattoo Convention, in programma al Superstudio Maxi nel week-end da venerdì 31 a domenica 2 febbraio 2025. Con la partecipazione di oltre 500 tatuatori di fama internazionale, questo evento annuale, diventato un punto di riferimento per gli appassionati di tatuaggi, artisti e semplici curiosi, ha attirato l'attenzione non solo in Europa, ma in tutto il mondo. Fra le centinaia di stand presenti sarà possibile trovare al lavoro una leggenda del mondo del Tattoo, ovvero Gianmario Fercioni, storica figura del tatuaggio italiano, fondatore del primo Tattoo museum italiano e di uno dei primi Tattoo studio milanesi ancora oggi situato nel cuore di Brera.
Il mondo sulla punta dell’ago |  al Superstudio Maxi c’è la Milano Tattoo Convention 2025

Ilgiorno.it - Il mondo sulla punta dell’ago: al Superstudio Maxi c’è la Milano Tattoo Convention 2025

Leggi su Ilgiorno.it
  • Sofia Goggia regina della discesa a Cortina, Brignone terza: sarà pettorale rosso
  • Coppa del Mondo di sci alpino, Sofia Goggia punta alla vittoria in velocità a Sankt Anton
  • LIVE Sci alpino, Discesa Cortina 2025 in DIRETTA: Goggia imbattibile, podio di lusso per Brignone, sbaglia Vonn
  • Rivivi il LIVE! Hütter vince il Super G, Goggia sul podio, Lindsey Vonn a punti
  • E' una Sofia straordinaria! Goggia si prende la Birds of Prey con un super-g da maestra, Gut-Behrami battuta
  • LIVE Sci alpino, Prova discesa Beaver Creek in DIRETTA: Brignone davanti a Gut, ottima Bassino. Goggia per ora indietro
  • COPPA DEL MONDO DI SCI: ROBERTA MELESI PUNTA AL RILANCIO A CORTINA Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina - Federica Brignone è la migliore in questo primo allenamento grazie al tempo di 1’36"47, seguita a soli 5 centesimi di distanza da Sofia Goggia, con Nadia Delago terza a 0"65. (FISI ... (informazione.it)
Video mondo sulla