Il sindaco resta ai domiciliari Domenica pronta una marcia

Un altro no. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Pavia, Luigi Riganti, ha nuovamente negato la revoca degli arresti domiciliari ad Andrea Ceffa, sindaco di Vigevano, soggetto alla misura cautelare dal 28 novembre scorso con l’accusa di corruzione. Delle cinque persone finite nei guai per la vicenda che lo ha coinvolto, il primo cittadino ducale è l’unico ad essere ancora ristretto ai domiciliari. Il gip ha dato anche parere contrario circa la possibilità che Ceffa, che lavora in ambito informatico, possa recarsi al lavoro. A palazzo municipale non potrebbe andare comunque, visto che è al momento sospeso dall’incarico per decisione del prefetto. Lo stesso gip si era già pronunciato una volta contro l’annullamento della misura cautelare e lo stesso aveva fatto il Tribunale del Riesame al quale si era rivolto in prima istanza l’avvocato di Ceffa, Luca Angeleri.
Il sindaco resta ai domiciliari  Domenica pronta una marcia

Ilgiorno.it - Il sindaco resta ai domiciliari. Domenica pronta una marcia

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il sindaco resta ai domiciliari. Domenica pronta una marcia
  • Il sindaco di Vigevano resta ai domiciliari. Non può uscire neppure per andare al lavoro
  • Vigevano, Ceffa resta ai domiciliari: negato il permesso per andare al lavoro
  • Corruzione a Vigevano, il sindaco Ceffa resta ai domiciliari: anche il Gip ha respinto la sua richiesta
  • Inchiesta di Avellino, ex sindaco Festa resta ai domiciliari
  • Vigevano, caso Ceffa: si è dimessa la consigliere comunale Giacometti, il sindaco resta ai domiciliari (e non pensa a lasciare)
  • Corruzione a Vigevano, il sindaco Ceffa resta ai domiciliari: anche il Gip ha respinto la sua richiesta - Dopo il “no” del Riesame. Arresti confermati per Ciceri, Giacometti torna in libertà con l’interdizione dai pubblici uffici ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
  • sindaco resta ai domiciliariIl sindaco Ceffa non può uscire per lavoro: confermati gli arresti domiciliari - Ceffa si trova ai domiciliari da novembre e per via di questo provvedimento la prefettura lo aveva sospeso, in via temporanea (ora alla guida dell’amministrazione comunale c’è la sua vice, la forzista ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
  • Corruzione a Vigevano, tornano in libertà i manager. Il sindaco resta ai domiciliari - Ai domiciliari restano Andrea Ceffa, sindaco di Vigevano, la consigliera comunale di maggioranza Roberta Giacometti, e Matteo Ciceri, amministratore unico di Vigevano distribuzione gas. (msn.com)
Video sindaco resta