Il tecnico elogia gli avversari | Sapevamo che sarebbe stata dura possono entrare nella Final Four Ivanovic | Buon primo tempo Ma bisogna arrivare in fondo

Una prima parte di sfida di grande basket e un Finale in apnea dove la fatica accumulata si è fatta sentire e ha pesato tantissimo nelle gambe e nella testa dei giocatori bianconeri. Coach Ivanovic prende la sconfitta col Monaco con la sua solita filosofia, chiusa una sfida si gira pagina e si cerca di guardare avanti alla prossima, anche se ovviamente il ko davanti al proprio pubblico, dispiace sopratutto per come è arrivato, dal +21 del 39-18 del 13’ che aveva esaltato il pubblico bianconero alla sconfitta 80-86, con la squadra che ha finito senza benzina. "Che dire, il basket si gioca per 40 minuti e noi non lo abbiamo fatto – sottolinea Dusko Ivanovic – nel primo tempo abbiamo giocato un’ottima pallacanestro per una dozzina di minuti, sia in attacco che in difesa, e in generale abbiamo giocato un Buon primo tempo".
Il tecnico elogia gli avversari |   Sapevamo che sarebbe stata dura possono entrare nella Final Four  Ivanovic |   Buon primo tempo  Ma bisogna arrivare in fondo

Sport.quotidiano.net - Il tecnico elogia gli avversari: "Sapevamo che sarebbe stata dura, possono entrare nella Final Four». Ivanovic: "Buon primo tempo. Ma bisogna arrivare in fondo»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il tecnico del Cesena elogia gli azzurri ma difende la sua squadra: "Non siamo in calo». Mignani: "Ora non c’è un avversario peggiore» - "Trovare la Carrarese in questo momento significa affrontare forse l’avversario più forte e importante che ci potesse capitare". Ormai nessuno sottovaluta più la squadra azzurra e anche ... (msn.com)
  • Il tecnico del Cesena elogia gli azzurri ma difende la sua squadra: "Non siamo in calo». Mignani: "Ora non c’è un avversario peggiore» - "Trovare la Carrarese in questo momento significa affrontare forse l’avversario più forte e importante che ci potesse capitare". Ormai nessuno sottovaluta più la squadra azzurra e anche Michele ... (sport.quotidiano.net)
Video tecnico elogia