Impallomeni non chiude le porte | Inter può arrivare in fondo in Champions League!

L’Inter ha vinto contro lo Sparta Praga con il risultato di 1-0 e superato il penultimo ostacolo di questo lungo mini-campionato di Champions League. Stefano Impallomeni dà una speranza ai nerazzurri su TMW Radio. PRESTAZIONI – Analizzando le prestazioni delle milanesi, Stefano Impallomeni non è rimasto proprio soddisfatto: «Non mi sono piaciute entrambe in realtà. Il Milan con il Girona non c’era differenza, erano allo stesso livello e ha vinto il Milan. C’era più la preoccupazione di non prendere gol, di contro sta emergendo il tentativo di Leao di emergere come giocatore più completo. Di sicuro è più avanti di Theo Hernandez, dove vedo manca proprio la voglia. Dall’altra parte in Sparta Praga-Inter Lautaro Martinez ha fatto un bel gol ma se n’è mangiati altri due».Inter, Impallomeni dà speranze!CHANCE – L’Inter è ad un punto dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale, Impallomeni lascia acceso il lume della speranza: «Può arrivare in fondo, ma dipende sempre da tanti incastri.
Impallomeni non chiude le porte |  Inter può arrivare in fondo in Champions League!

Inter-news.it - Impallomeni non chiude le porte: «Inter può arrivare in fondo in Champions League!»

Leggi su Inter-news.it
  • Impallomeni: "Il derby è uno spartiacque. Futuro? Non si può decidere ora"
  • Impallomeni: "Bologna-Milan si poteva giocare. Questa Roma non genera emozioni"
  • Impallomeni: "Inter, ora funzionano anche le alternative. Milan, col Verona ultimo treno per Fonseca"
  • Impallomeni: "Fiorentina di un mese fa avrebbe vinto con la Juve. Palladino risolva il caso Gudmundsson"
  • Impallomeni: "La Roma è in ritardo, i tifosi non si aspettino una squadra stratosferica. Dybala può...
  • Impallomeni: "La Juve può migliorare da un momento all'altro. Si pensi più alla Roma che a Dybala"
  • impallomeni non chiude porteImpallomeni: "Al Maradona sarà un'altra Juve. Koopmeiners è come un figlioccio per Motta" - "Al Maradona vedremo un'altra Juventus rispetto a quanto visto ieri a Bruges. Ci sarà una squadra più fisica contro un Napoli che sta bene - le parole di Stefano Impallomeni ... (tuttojuve.com)
  • Damian Lillard non chiude le porte alla EuroLeague per chiudere la carriera - Intervistato da Mundo Deportivo, la stella NBA non ha chiuso la porta ha la possibilità di chiudere sul campo in Europa. "È qualcosa di cui ho parlato con alcuni membri della mia famiglia negli ultimi ... (pianetabasket.com)
  • Impallomeni: "Il derby è uno spartiacque. Futuro? Non si può decidere ora" - Ne ha parlato anche Stefano Impallomeni su Radio Romanista, nel corso della trasmissione 'Primo Tempo'. Prima di tutto, però, l'ex giallorosso ha voluto esprimere il proprio parere sull'allenamento a ... (ilromanista.eu)
Video Impallomeni non