Inveruno | ex studente ubriaco spaventa i professori arrivano i carabinieri

Inveruno, 24 gennaio 2025 – Momenti di tensione all’istituto superiore Marcora di Inveruno, dove i carabinieri sono intervenuti per calmare un ex studente in evidente stato di alterazione. Il giovane si era presentato a scuola con l’intenzione di salutare i suoi vecchi professori, ma la sua condizione, verosimilmente dovuta a un abuso di alcol, ha rapidamente destato preoccupazione tra il personale scolastico. Su di giri Inizialmente, il ragazzo sembrava solo agitato, ma la situazione è presto degenerata. Nonostante i tentativi di docenti e personale di riportarlo alla calma, l’ex studente ha continuato a comportarsi in modo irrequieto, parlando a voce alta e dando vita a discussioni accese. Per quanto non si siano verificati episodi di violenza né danni alla struttura o agli oggetti presenti nell’istituto, il suo atteggiamento ha creato disagio e tensione, disturbando le normali attività didattiche.
Inveruno |  ex studente ubriaco spaventa i professori arrivano i carabinieri

Ilgiorno.it - Inveruno: ex studente ubriaco spaventa i professori, arrivano i carabinieri

Leggi su Ilgiorno.it
  • Inveruno: ex studente ubriaco spaventa i professori, arrivano i carabinieri
  • Inveruno: Va a scuola ubriaco a trovare i suoi ex professori, intervengono i Carabinieri
  • inveruno ex studente ubriacoVa a scuola ubriaco a trovare i suoi ex professori, intervengono i Carabinieri - Carabinieri a scuola a Inveruno per contenere un ex studente un po' troppo su di giri. Si presenta al Marcora ubriaco per fare visita agli ex professori Attimi di concitazione nella mattinata di ieri, ... (primamilanoovest.it)
  • Ex studente torna nella sua scuola per salutare i docenti ubriaco e in stato di agitazione: intervengono i Carabinieri - Un fatto increscioso si è verificato ieri, 23 gennaio, in una scuola della provincia di Milano. Uno studente è andato nel suo vecchio istituto per salutare gli ex professori; fin qua nulla di strano, ... (tecnicadellascuola.it)
Video Inveruno studente