Investito a bordo strada Un 56enne ucciso mentre prestava soccorso

Una vera tragedia della strada quella accaduta sulla provinciale 183: un carro attrezzi in soccorso di una vettura finisce in un dramma. Michele Dibiase, 56 anni, residente a Casorate Primo, è stato Investito da un’auto mentre prestava soccorso a un veicolo in panne sul margine della carreggiata. L’incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio, intorno alle 18.30, nel tratto della provinciale tra Ozzero e Gudo Visconti, sul territorio di Morimondo. Dibiase, colpito violentemente dall’auto di passaggio, ha riportato traumi gravissimi. Nonostante il trasporto d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta, il 56enne è deceduto poco dopo il ricovero. Alla guida del veicolo Investitore, un uomo di 37 anni residente nella provincia di Milano, che è stato a sua volta condotto in ospedale a Rozzano per accertamenti, seppur in condizioni non gravi, ma in stato di forte shock.
Investito a bordo strada  Un 56enne ucciso mentre prestava soccorso

Ilgiorno.it - Investito a bordo strada. Un 56enne ucciso mentre prestava soccorso

Leggi su Ilgiorno.it
  • Investito a bordo strada. Un 56enne ucciso mentre prestava soccorso
  • Sta recuperando un'auto a bordo strada: investito, muore 54enne
  • Travolto da un’auto l’autista del carro attrezzi mentre recuperava un’auto in panne a bordo strada
  • Muore investito a bordo strada
  • Altopascio, investito a bordo strada mentre torna a casa: si cerca l'auto pirata
  • Trovato morto a bordo strada, ipotesi investimento auto pirata
  • investito a bordo stradaSta recuperando un'auto a bordo strada: investito, muore 54enne - Operatore di carro attrezzi travolto e ucciso mentre stava caricando un auto in panne a borda strada sulla provinciale 183, a Morimondo. Il fatto è avvenuto ieri sera, mercoledì 22 gennaio 2025. Sta r ... (primamilanoovest.it)
  • investito a bordo stradaMuore investito a bordo strada - La notte del 18 gennaio si è trasformata in tragedia lungo la Strada Regionale 11, a Villanova di San Bonifacio, in provincia di Verona. Un 23enne indiano, residente a San Bonifacio, è stato investito ... (polesine24.it)
  • Accasciato a bordo strada rischiava di essere investito: la Polizia salva un falco “Gheppio” - L'articolo Accasciato a bordo strada rischiava di essere investito: la Polizia salva un falco “Gheppio” proviene da Il Giunco. (msn.com)
Video Investito bordo