Jannik Sinner travolge un coriaceo Shelton e sfiderà Zverev in finale agli Australian Open

Un anno dopo, Jannik Sinner torna in finale agli Australian Open. Seconda volta consecutiva all’ultimo atto per il numero 1 del mondo, che batte Ben Shelton per 7-6(2) 6-2 6-2, chiude il torneo dell’americano e aspetta ora solo le 9:30 di domenica mattina, quando ci sarà la sfida ad Alexander Zverev. Quella con il tedesco sarà la prima finale Slam tra numero 1 e 2 del mondo da Wimbledon 2023 (Alcaraz-Djokovic); a Melbourne non accadeva dal 2019 (Djokovic-Nadal). Il tutto in 2 ore e 33 minuti.Nel primo set Sinner parte (anche troppo) piano: tanti errori, passante di dritto di Shelton e break a 30. Di errori ce ne sono tanti in questa fase, Jannik manca varie occasioni per rientrare subito, poi ricomincia a ritrovare il suo gioco e si libera di molti problemi, come anche dello svantaggio, che annulla senza troppi complimenti.
Jannik Sinner travolge un coriaceo Shelton e sfiderà Zverev in finale agli Australian Open

Oasport.it - Jannik Sinner travolge un coriaceo Shelton e sfiderà Zverev in finale agli Australian Open

Leggi su Oasport.it
  • Jannik Sinner travolge un coriaceo Shelton e sfiderà Zverev in finale agli Australian Open
  • Tutte le notizie su "Jannik Sinner"
  • Sinner è un rullo compressore: il numero 1 al mondo travolge in tre set Giron e vola agli ottavi di finale dell'Australian Open - MELBOURNE. Un rullo compressore. Se contro Schoolkate aveva avuto qualche difficoltà nel primo set e mezzo, contro l'americano Giron - numero 46 al mondo - Jannik Sinner si è dimostrato - ancora una ... (ildolomiti.it)
  • Implacabile Sinner: travolge Giron in tre set e vola agli ottavi. Ora lo aspetta Rune - Tutto liscio. Come un aperitivo alle 7 della sera a Melborune. Jannik Sinner supera in tre set lo statunitense Marcos Giron 6-3 6-4 6- 2 e si sistema agli ottavi di finale, dove aspetta il ... (gazzetta.it)
  • Implacabile Sinner: travolge Giron in tre set e vola agli ottavi. Ora Rune o Kecmanovic - Jannik Sinner supera in tre set lo statunitense Marcos Giron 6-3 6-4 6- 2 e si sistema agli ottavi di finale, dove aspetta il vincente tra Rune e Kecmanovic, in campo stasera. Jannik, che aveva ... (informazione.it)
Video Jannik Sinner