La Casa Bianca pubblica una foto di 9 migranti in catene verso il rimpatrio | Trump invia un messaggio forte al mondo

Nove immigrati con le manette ai polsi e una catena di ferro stretta in vita si imbarcano in fila indiana su un volo militare degli Stati Uniti che li rimpatrierà nel loro Paese d’origine. È la foto pubblicata sui social dall’account ufficiale della Casa Bianca oggi, venerdì 24 gennaio, a quattro giorni dall’insediamento alla presidente di Donald Trump.Sull’immagine campeggiano due scritte: in alto “Promesse fatte, promesse mantenute” e in basso, in caratteri più grandi, “I voli per i rimpatri sono iniziati”.“Come promesso, il presidente Trump sta inviando un messaggio forte al mondo: chi entra illegalmente negli Stati Uniti andrà incontro a gravi conseguenze”, si legge nella didascalia che accompagna lo scatto.Just as he promised, President Trump is sending a strong message to the world: those who enter the United States illegally will face serious consequences.
La Casa Bianca pubblica una foto di 9 migranti in catene verso il rimpatrio |  Trump invia un messaggio forte al mondo

Tpi.it - La Casa Bianca pubblica una foto di 9 migranti in catene verso il rimpatrio: “Trump invia un messaggio forte al mondo”

Leggi su Tpi.it
  • Trump accelera contro immigrazione clandestina, la Casa Bianca pubblica foto dei rimpatri in catene
  • Usa, le foto dei migranti deportati in catene. Trump sui dazi all’Italia: “Meloni mi piace molto, vediamo”
  • Migranti deportati in catene: la foto choc della Casa Bianca
  • La Casa Bianca mostra l'immagine scioccante di migranti incatenati mentre vengono deportati
  • Usa, la Casa Bianca pubblica l’immagine di migranti in catene mentre vengono espulsi: “Promessa…
  • L'amministrazione Usa pubblica sui profili social della Casa Bianca una foto di migranti deportati in catene
  • casa bianca pubblica fotoLa Casa Bianca pubblica la foto di nove migranti in catene: «Iniziati i voli per le deportazioni» - «Promesse fatte, promesse mantenute». E sotto, in caratteri più grandi, un’altra frase: «I voli per le deportazioni sono iniziati». Al centro, invece, una foto in cui vengono mostrati nove migranti in ... (msn.com)
  • casa bianca pubblica fotoLa Casa Bianca pubblica una foto di migranti incatenati: “Come promesso dal Presidente Trump” - Una scelta comunicativa che non lascia spazio a interpretazioni: tolleranza zero per chi cerca di entrare illegalmente negli Stati Uniti. (dire.it)
  • casa bianca pubblica fotoTrump, la Casa Bianca posta la foto dei migranti espulsi in catene: "Promessa mantenuta" - "Promesse fatte, promesse mantenute". Questo è il testo che la Casa Bianca, sul suo account di X, pubblica sulla foto che mostra ... (iltempo.it)
Video Casa Bianca