La fuga Avis Sassocorvaro stacca l’Olimpia

Nell’ultimo weekend il campionato di Seconda categoria ha visto in campo le 32 compagini del pesarese per la prima giornata del girone di ritorno. Nel girone A l’Avis Sassocorvaro è rimasta da sola al comando staccando di due lunghezze l’Olympia Macerata Feltria. Dietro alle due il vuoto con il Casinina, terza, a meno 15. Alla fine del campionato permanendo un distacco tra la seconda e la terza superiore di 10 punti la seconda non avrà l’obbligo di disputare i playoff del girone (A) ma andrebbe a spareggiare direttamente con la vincente i playoff dell’altro girone (B). Fanalino di coda il Montelabbate. I numeri. L’attacco più prolifico è del Macerata Feltria (36 reti), la difesa più granitica è del Sassocorvaro (12 gol subiti). La difesa più perforata è quella del Montelabbate (40). La Santangiolese che ha l’attacco più asfittico del girone (11) è l’unica a non aver ancora gioito per la vittoria.
La fuga Avis Sassocorvaro stacca l’Olimpia

Sport.quotidiano.net - La fuga Avis Sassocorvaro stacca l’Olimpia

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La fuga Avis Sassocorvaro stacca l’Olimpia
  • fuga avis sassocorvaro staccaLa fuga Avis Sassocorvaro stacca l’Olimpia - Seconda categoria, la capolista ha costruito il primato con la miglior difesa del girone: solo dodici gol subiti. Casinina terzo a meno 15 ... (msn.com)
  • Sassocorvaro. Taglio del nastro per il nuovo centro prelievi dell’Avis - Sull’Avis di Sassocorvaro gravitano circa novecento donatori della zona del Montefeltro. Il centro di raccolta fa rifermento al centro trasfusionale di Urbino 09 LUG - Apre i battenti a ... (quotidianosanita.it)
  • Seconda categoria Olimpia e Avis, prove di fuga - Nel girone A di Seconda categoria si registra un tentativo di fuga. Ad abbozzarlo, le due capolista Olimpia Macerata Feltria e Avis Sassocorvaro che sono state in grado di vincere tutte e sette le ... (msn.com)
Video fuga Avis