La morte misteriosa di Angelo Frassi sulla pista da sci in Val Palot | due arresti per omicidio colposo aggravato dopo un mese di indagini

Pisogne (Brescia), 24 gennaio 2025 – Non è stato un malore a uccidere Angelo Frassi, il 67enne di Pisogne addetto della società che gestisce gli impianti di risalita in Val Palot, morto lo scorso 28 dicembre mentre faceva il turno in quota. Frassi è caduto da oltre sette metri, volando da un pilone dello skilift, sul quale pare si fosse arrampicato per liberare un seggiolino bloccato. Risultato: il sequestro preventivo dell’impianto sciistico e l’arresto - ai domiciliari - dei due titolari dello stesso per omicidio colposo aggravato dalla violazione delle norme di prevenzione degli infortuni. Il dramma lungo lo skilift Duadello E’ l’esito di un’indagine del Soccorso alpino della Finanza di Edolo, dei finanzieri di Breno e dai carabinieri del Nucleo investigativo di Brescia. Frassi al mattino aveva raggiunto la cabina di arrivo dello skilift Duadello a 1320 metri, e lassù controllava che tutto scorre via liscio.
La morte misteriosa di Angelo Frassi sulla pista da sci in Val Palot |  due arresti per omicidio colposo aggravato dopo un mese di indagini

Ilgiorno.it - La morte misteriosa di Angelo Frassi sulla pista da sci in Val Palot: due arresti per omicidio colposo aggravato (dopo un mese di indagini)

Leggi su Ilgiorno.it
  • Angelo Frassi e la sua morte misteriosa sulla pista da sci: due arresti per omicidio colposo
  • Angelo Frassi e la sua morte misteriosa sulla pista da sci | due arresti per omicidio colposo aggravato
  • Angelo Frassi e la sua morte misteriosa sulla pista da sci | due arresti per omicidio colposo
  • morte misteriosa angelo frassiAngelo Frassi e la sua morte misteriosa sulla pista da sci: due arresti per omicidio colposo - Pisogne, non un malore ma un incidente sul lavoro, Ai domiciliari il legale rappresentante e il procuratore dell'impianto skilift Val Palot-sciovia Duadello per aver violato le norme per la prevenzion ... (msn.com)
  • Dramma sulle piste da sci, colpito da un malore viene trovato senza vita dai colleghi: addio a Angelo Frassi di 67 anni - BRESCIA. Si chiama Angelo Frassi ed aveva 67 anni di Pisogne, l'uomo che è stato trovato senza vita nella giornata di ieri mentre si trovava sulle piste da sci della Val Palot. L'uomo era un addetto ... (ildolomiti.it)
Video morte misteriosa