La scena americana New Orleans l’Alabama e la musica selvaggia

I meno avvezzi al genere lo ricorderanno per la canzone “A love song for Bobby Long“, brano della colonna sonora del film omonimo con John Travolta e Scarlett Johansson. Per i più appassionati, invece, è uno dei massimi rappresentanti della scena cosiddetta ’americana’, ossia quel filone musicale statunitense che si muove tra country, folk e rock. Domani sera sarà in Brianza, per un concerto gratuito. Suonerà dalle 21.30 al Club 3 di Notte, in via don Colli a Tregasio di Triuggio, il cantautore americano Grayson Capps (nella foto): l’evento segnerà la conclusione del suo tour italiano. Lo spettacolo di domani, organizzato dall’etichetta discografica brianzola Appaloosa Records, avrà una finalità benefica: a ingresso libero, raccoglierà donazioni per la Lega del Filo d’Oro, punto di riferimento per le persone sordocieche e con pluridisabilità psicosensoriale.
La scena americana  New Orleans l’Alabama e la musica selvaggia

Ilgiorno.it - La scena americana. New Orleans, l’Alabama e la musica “selvaggia”

Leggi su Ilgiorno.it
  • La scena americana. New Orleans, l’Alabama e la musica “selvaggia”
  • Usa, 15 vittime nell’attacco a New Orleans. Morto il killer: ex militare Usa, aveva bandiera Isis
  • Usa. Continuano le indagini sulla strage di New Orleans
  • Strage al capodanno di New Orleans, sventola la bandiera dell’Isis
  • Un colpo di scena spettacolare si profila all'orizzonte mentre i Panthers sono pronti a soffiare Adebo, un gioiello difensivo, ai Saints in difficoltà finanziaria.
  • Usa, un’auto sulla folla in pieno centro a New Orleans: 12 morti e 30 feriti
  • Strage in strada a New Orleans: l'attacco con l'auto e gli spari - Invito tutti coloro che si trovano nei pressi della scena ad evitare la zona». Dove è avvenuto l’incidente Il veicolo è piombato sulla folla di Bourbon Street, nella città di New Orleans ... (lastampa.it)
Video scena americana