La Statale 671 è diventata un incubo per i pendolari della Val Seriana

Bergamo – Nuova protesta del comitato dei pendolari della Val Seriana contro le condizioni in cui versa la viabilità della Statale 671, l’arteria che, da Bergamo, si snoda lungo tutta la valle per 39 chilometri, fino a Clusone. Disagi e code per i pendolari sono la norma, ormai da troppo tempo. Il camion che si è ribaltato lunedì pomeriggio all’altezza di Casnigo, spezzando di fatto in due l’intera valle, bloccata per oltre cinque ore, ha riportato alla ribalta la grave situazione che devono fronteggiare ogni giorno migliaia di residenti e lavoratori. “La Val Seriana è la Cenerentola bergamasca sul fronte della viabilità - spiega Martino Bigoni, portavoce del comitato dei pendolari -. Le cinque ore in coda per un evento eccezionale sono insostenibili, ma lo è molto di più l’ora e 40 minuti che ci vogliono tutti i giorni per fare Ardesio-Bergamo.
La Statale 671 è diventata un incubo per i pendolari della Val Seriana

Ilgiorno.it - La Statale 671 è diventata un incubo per i pendolari della Val Seriana

Leggi su Ilgiorno.it
  • La Statale 671 è diventata un incubo per i pendolari della Val Seriana
  • Riaperta la statale della Val Seriana, lunedì da incubo per centinaia di automobilisti - Video - È stato un lunedì da incubo sulla statale 671 della val Seriana, a partire dalle 17 del 20 gennaio, a causa del ribaltamento di un camion a Casnigo, in località Mele, che ha completamente bloccato il ... (ecodibergamo.it)
  • Riaperta la statale della Val Seriana, lunedì da incubo per centinaia di automobilisti - Video - È stato un lunedì da incubo sulla statale 671 della val Seriana dalle 17 di lunedì 20 gennaio, a causa del ribaltamento di un camion a Casnigo, in località Mele, che ha completamente bloccato ... (informazione.it)
Video Statale 671