La tensione Cisl-Confindustria sul ddl Partecipazione imbarazza Fratelli d' Italia

Che Confindustria non fosse favorevole alla legge sulla Partecipazione, voluta dalla Cisl e fatta propria dal Parlamento, si sapeva; ma fin qui il board di Viale dell’Astronomia no. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
La tensione Cisl-Confindustria sul ddl Partecipazione imbarazza Fratelli d

Ilfoglio.it - La tensione Cisl-Confindustria sul ddl Partecipazione imbarazza Fratelli d'Italia

Leggi su Ilfoglio.it
  • La tensione Cisl-Confindustria sul ddl Partecipazione imbarazza Fratelli d'Italia
  • Ddl bilancio: Confindustria Dm, nessuna misura contro il payback, Governo miope - Lo afferma Nicola Barni, presidente di Confindustria Dispositivi Medici, sottolineando che 'le priorita' dell'Esecutivo sono state altre, non riconoscendo il valore delle imprese, lasciando ... (borsaitaliana.it)
  • Tensione Confindustria-governo: perché l'Ires nella legge di Bilancio stabilisce una pace solo a metà - Torna la mini-IRES. Per il 2025, IRES ridotta al 20% se una parte degli utili del 2024 (almeno l'80%) verrà accantonata a riserva e se una quota di essi (30%) sarà utilizzata per investimenti in ... (informazione.it)
  • Confindustria Nautica: nel DDL concorrenza l'adeguamento della disciplina del mediatore del diporto - Tra le altre misure, vi è contenuta la modifica delle norme del Codice della nautica che disciplinano il Mediatore del diporto, frutto - ancora una volta - dell’interlocuzione di Confindustria Nautica ... (italiavela.it)
Video tensione Cisl