L’inferno dell’ex Snia Spacciatori e sbandati | Furti minacce degrado Siamo arrivati al limite

Il tam tam sui social, il passaparola, la petizione da firmare nei negozi della città. Tutto con un unico obiettivo: tenere alta l’attenzione sull’area ex Snia, sempre più sotto i riflettori, meta di sbandati, tossicodipendenti, senza tetto. A scatenare le ire e l’esasperazione dei varedesi, e non solo, gli atti vandalici e i ripetuti Furti a danni di veicoli, abitazioni private e attività commerciali di Varedo, Bovisio Masciago e Limbiate. Da qui la richiesta alla Questura di Monza per avere maggiore sicurezza e l’idea della raccolta firme da portare all’attenzione del prefetto, che terminerà domenica. Ad avvalorare l’immagine della ’fabbrica dell’orrore’, come è stata ribattezzata, anche i numerosi servizi di troupe televisive che sono entrate a registrare la situazione, da Striscia la Notizia con Rajae Bezzaz, quando un anno fa era stata accolta a sassate e il ritorno a novembre, nonostante tutto.
L’inferno dell’ex Snia  Spacciatori e sbandati |   Furti minacce degrado  Siamo arrivati al limite

Ilgiorno.it - L’inferno dell’ex Snia. Spacciatori e sbandati: "Furti, minacce, degrado. Siamo arrivati al limite"

Leggi su Ilgiorno.it
  • inferno delex snia spacciatoriLe telecamere di “Fuori dal coro” nell’inferno dell’ex Snia di Varedo - Nella puntata di “Fuori dal coro” andata in onda ieri sera, mercoledì 22 gennaio su Rete 4, è stato mostrato un servizio girato all’interno dell’ex snia ... (ilnotiziario.net)
  • Varedo: arrestato il pusher dell’ex Snia, addosso coca e hashish - Il Comando di Desio conferma come i due spacciatori siano del giro di coloro che quotidianamente riforniscono i disperati della ex Snia. The post Varedo: arrestato il pusher dell’ex Snia ... (msn.com)
Video L’inferno dell’ex