Lusso | i mutamenti dei social

Il Lusso riporta l’attenzione dei grandi brand sulla distribuzione dell’abito ed anche la cornice in cui si mostra. Questa rappresenta la crescita del luxury per l’intera industria ed anche per il pubblico che vede le collezioni con un nuovo occhio digital. Così anche il pubblico diviene partecipe nella narrazione servendosi dell’online e dei social per presentare il brand innovato secondo i tempi.Lusso: il digitalIl movimento del Lusso vede i brand come autori della crescita dello spazio di presentazione dell’abito. Questo spazio è in forma digitale ed in formato social. Sono proprio le principali piattaforme social a determinare il mutamento dello spazio di movimento dei brand che si avvicinano così al loro pubblico. A dimostrarlo è l’incremento di quasi del doppio della presenza continua online dei macro brand.
Lusso |  i mutamenti dei social

Metropolitanmagazine.it - Lusso: i mutamenti dei social

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • L’evoluzione del mercato dell’orologeria nell’era dei social
  • Moda e Quiet Luxury: dall’ostentazione all’elogio della sobrietà?
  • Chanel, il nuovo direttore creativo è Matthieu Blazy: cosa significa per il mondo della moda questa notizia
  • Trasformazione digitale per moda e lusso: il premio nazionale "Isipm" va a Martina Chirizzi
  • Il turismo di lusso sta diventando sempre più uguale alla moda
  • Crisi del lusso 2024, tra numeri in rosso e sfide future
  • Lusso: i brand ed il loro programma di eventi - Il lusso riporta all’attenzione del grande publico la storia e le origini dei suoi brand, storicizzando la narrazione dell’abito. Questi narrano i mutamenti sociali ed estetici della ... (msn.com)
Video Lusso mutamenti