Majecki avvisa l’Inter | Più fiducia dopo la vittoria con l’Aston Villa

Il portiere del Monaco, Majecki, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Rennes in Ligue 1. Il portiere è ritornato sulla vittoria contro l’Aston Villa in Champions League. Mercoledì, monegaschi ospiti a San Siro contro l’Inter.fiducia – Il Monaco è il prossimo e ultimo avversario della fase campionato in Champions League per l’Inter. Ai nerazzurri basta praticamente un pareggio per ottenere la matematica qualificazione agli ottavi di finale senza passare dai playoff di febbraio, che intaseranno ancora di più il calendario fittissimo delle varie competizioni. A Oggi, alla vigilia della gara di campionato contro il Rennes allo Stade Louis II, ha parlato il portiere dei monegaschi Radoslaw Majecki. L’estremo difensore polacco, oltre a ribadire l’importanza della partita contro il Rennes, è ritornato sulla vittoria contro l’Aston Villa in Champions League avvisando l’Inter sullo stato di forma della sua squadra e dei suoi compagni: «La Champions League è qualcosa di speciale, ed è un bene che abbiamo vinto contro l’Aston Villa, perché con questo risultato senti che è tornata fiducia nella squadra.
Majecki avvisa l’Inter |  Più fiducia dopo la vittoria con l’Aston Villa

Inter-news.it - Majecki avvisa l’Inter: «Più fiducia dopo la vittoria con l’Aston Villa»

Leggi su Inter-news.it
  • Majecki avvisa l’Inter: «Più fiducia dopo la vittoria con l’Aston Villa»
  • majecki avvisa inter piuMajecki avvisa l’Inter: «Più fiducia dopo la vittoria con l’Aston Villa» - Il portiere del Monaco, Majecki, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Rennes in Ligue 1. Il portiere è ritornato - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
  • I 5 calciatori dell’Inter con più infortuni nel 2024: spunta un indizio per Marotta - Un’arma in più per l’Inter, che vorrà riconquistare la vetta della classifica di Serie A che ora dista 1 punto, ma con una partita da recuperare contro la Fiorentina. Il 2025 può essere un ... (calciomercato.it)
  • Gosens avvisa: "L'Inter è più forte, hanno lo stesso allenatore da anni, sono i favoriti e hanno campioni" - L’Inter è la squadra più completa che abbiamo in Serie A. Hanno giocato insieme per tanti anni, hanno lo stesso allenatore, hanno integrato due o tre giocatori nuovi di un livello ... (informazione.it)
Video Majecki avvisa