Mastella e Chiusolo | No a strumentalizzazioni su alloggi popolari

Tempo di lettura: 2 minuti“Circa gli aumenti dei canoni di locazione per gli alloggi popolari, dobbiamo specificare che il Comune di Benevento è completamente estraneo al processo decisionale in materia. Tuttavia riteniamo che strumentalizzazioni e speculazioni politiche siano da evitare per la delicatezza del tema: gli incrementi saranno applicati solo in assenza di consegna di attestazione Isee. Il Comune, per gli alloggi di sua competenza, ha già sollecitato gli assegnatari in più occasioni con comunicati ufficiali e manifesti murali ad adempiere a quest’obbligo per non incorrere nell’incremento del canone. Invitiamo a farlo chiunque  non abbia ancora provveduto. Un ulteriore sollecito sarà trasmesso, come era già in agenda, a chi è ancora inadempiente, lunedì prossimo 27 gennaio, con le modalità per provvedere alla consegna della documentazione”, spiegano il sindaco Clemente Mastella,  l’assessore alle Politiche abitative Molly Chiusolo e il consigliere comunale e presidente della Commissione Lavori pubblici Luigi Scarinzi.
Mastella e Chiusolo |  No a strumentalizzazioni su alloggi popolari

Anteprima24.it - Mastella e Chiusolo: “No a strumentalizzazioni su alloggi popolari”

Leggi su Anteprima24.it
  • Mastella, Chiusolo e Scarinzi: "No a strumentalizzazioni su alloggi popolari"
  • Comunicati Stampa
  • E' illegittima la transazione per gli alloggi di via Saragat ma mezza città vuole credere al ciuccio che vola
  • Consegnati gli ultimi 20 alloggi popolari a via Labruzzi
  • EUROPEE: L’ENDORSEMENT DI MASTELLA PER MOLLY CHIUSOLO E ALDO PATRICIELLO
  • mastella chiusolo no aMastella, Chiusolo e Scarinzi: “No a strumentalizzazioni su alloggi popolari, il canone sale solo per chi non deposita Isee” - “Circa gli aumenti dei canoni di locazione per gli alloggi popolari, dobbiamo specificare che il Comune di Benevento è completamente estraneo al processo decisionale in materia. Tuttavia riteniamo che ... (tvsette.net)
  • Mastella: «Ho cantato a Sanremo, sono amico di tanti rapper ma ho detto no a Enzo Dong per i suoi testi diseducativi» - L'ultima è scaturita dalla decisione del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, di cancellare il ... che deve offendere le forze dell'ordine, no, non è tollerabile. Non ne faccio una questione ... (msn.com)
Video Mastella Chiusolo