Maxi multa al ristorante e cibo sequestrato

Un bar-ristorante della zona industriale di Tolentino è finito sotto la lente dei Nas (Nucleo antisofisticazioni e sanità) di Ancona. E ha preso una multa da 3.500 euro. L’altro ieri, nel corso dei controlli alle attività di produzione e somministrazione di alimenti, i carabinieri, coordinati dal capitano Alfredo Russo, hanno proceduto all’ispezione igienico sanitaria del locale, italiano, che si trova nell’immediata periferia della città. L’attività ha consentito di rinvenire e sequestrare circa 70 chili di alimenti surgelati, fra i quali carne, pesce, crostacei, ortaggi e dolci privi di qualsiasi dato utile alla loro rintracciabilità. I prodotti sono stati trovati dentro due congelatori riposti nei locali del pubblico esercizio. "In generale in questo periodo una grande attenzione è posta alla carne, in particolare quella di maiale e cinghiale – spiegano le forze dell’ordine – per via della Psa, peste suina africana: non è trasmissibile all’uomo, ma è una malattia virale contagiosa che uccide suini e cinghiali".
Maxi multa al ristorante e cibo sequestrato

Ilrestodelcarlino.it - Maxi multa al ristorante e cibo sequestrato

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Maxi multa al ristorante e cibo sequestrato
  • Tolentino, blitz del Nas nel ristorante con 70 chili di alimenti surgelati senza controlli: sequestro e maxi m
  • Lavoratori in nero al ristorante: maxi multa da 90mila euro e attività sospesa
  • Lavoratori in nero al ristorante, attività sospesa e maxi multa
  • Ristorante etnico non in regola, maxi multa da 3800 euro al titolare
  • Pontedera, irregolarità in un ristorante del centro: maxi multa e sequestro di prodotti
  • maxi multa al ristoranteTolentino, blitz del Nas nel ristorante con 70 chili di alimenti surgelati senza controlli: sequestro e maxi multa - TOLENTINO - Nel ristorante 70 chili di alimenti surgelati erano conservati all'interno di due congelatori privi di qualsiasi dato che consentisse ... (msn.com)
  • Cliente scrive una recensione negativa contro un ristorante: "Bettola gestita da cafoni". Dovrà pagare 7mila - Ieri, in tribunale a Macerata, infatti il giudice ha condannato la donna a 2 mila euro di multa e a un risarcimento di 5 mila euro alla proprietaria del ristorante. Il pubblico ministero aveva ... (affaritaliani.it)
  • Thiene. Maxi multa a ristorante per norme sulla sicurezza non rispettate - Conto salato in un ristorante a Thiene e a pagarlo dovrà essere chi lo gestisce. I Carabinieri delle Compagnia di Thiene hanno staccato una maxi multa di oltre 30mila euro ... hanno segnalato al ... (altovicentinonline.it)
Video Maxi multa