Meraviglioso Sinner! L’italiano batte Shelton in semifinale agli Australian Open | vittoria netta in tre set

Jannik Sinner scende in campo sfida Ben Shelton per un posto nella finale degli Australian Open. Il numero uno cerca il terzo titolo Slam della carriera, dopo il primo successo a Melbourne e la vittoria agli Us Open. Lo statunitense, invece, sogna la prima finale di un Majors, anche se L’italiano è un po’ la sua bestia nera con 4 sconfitte in 5 precedenti.   Il vincente del match tra Sinner e Shelton affronterà in finale Sascha Zverev. Il tedesco ha approfittato del ritiro di Novak Djokovic dopo il primo set: sarà la terza finale Slam per lui.La partitaSinner parte piano, cercando senza fortuna il rovescio dell’avversario: Shelton ne approfitta e si porta avanti 1-0. L’italiano fatica, poi si sblocca chiudendo con servizio e dritto per l’1-2. Sinner a quel punto recupera subito il break, martellando da destra per mettere in difficoltà Shelton e trovando il pari.
Meraviglioso Sinner! L’italiano batte Shelton in semifinale agli Australian Open |  vittoria netta in tre set

Thesocialpost.it - Meraviglioso Sinner! L’italiano batte Shelton in semifinale agli Australian Open: vittoria netta in tre set

Leggi su Thesocialpost.it
  • Fenomenale Sinner: batte Nole e trionfa a Shanghai
  • Us Open, Jannik Sinner batte in finale Taylor Fritz
  • Coppa Davis, Italia-Argentina 2-1: Sinner e Berrettini trionfano in doppio e ci portano in semifinale
  • ATP Cincinnati, meraviglioso Sinner: batte Zverev e vola in finale
  • Maestro Sinner scrive la storia: batte Fritz. E’ il primo italiano a vincere le Atp Finals
  • Jannik Sinner, ma cosa ha detto sull'Italia e gli italiani prima della finale con Djokovic a Shanghai?
  • meraviglioso sinner italiano batteAusOpen è Sinner show, schianta De Minaur e vola in semifinale. La cronaca - De Minaur è il 14mo australiano (uomo o donna) con almeno un quarto di finale all'attivo in tutti i major, e il quinto ad averne raggiunti quattro di fila in singolare maschile. Lo precedono solo John ... (sport.tiscali.it)
  • meraviglioso sinner italiano batteTutta la meraviglia di Sinner: gioca, si sente male, soffre e batte Rune. Ora i quarti - Il numero uno al mondo avanza agli Australian Open al termine di una battaglia soprattutto con se stesso e con la sfortuna ... (corrieredellosport.it)
  • meraviglioso sinner italiano batteAustralian Open, Sinner batte Rune e va ai quarti. Il malore durante il match: cosa è successo - Dopo un momento di forte malessere nel terzo set, il campione italiano Jannik Sinner è riuscito a riprendersi e a vincere il match contro Rune: ora passa ai quarti di finale dell'Australian Open ... (dire.it)
Video Meraviglioso Sinner