Morte cerebrale per il quarantenne caduto in palestra a Putignano Autorizzata la donazione degli organi

Stando a ricostruzioni dell’accaduto il quarantenne di Santeramo in Colle è caduto, il 21 gennaio, precipitando da un’altezza di quattro metri durante l’arrampicata sportiva. Avvenuto in palestra a Putignano. Ieri è stata avviata la procedura per la dichiarazione di Morte cerebrale per l’uomo in coma nel policlinico di Bari. Quindi il decesso. I familiari hanno autorizzato la donazione degli organi. L’impianto sportivo è stato sequestrato.    L'articolo Morte cerebrale per il quarantenne caduto in palestra a Putignano <small class="subtitle">Autorizzata la donazione degli organi</small> proviene da Noi Notizie..
Morte cerebrale per il quarantenne caduto in palestra a Putignano Autorizzata la donazione degli organi

Noinotizie.it - Morte cerebrale per il quarantenne caduto in palestra a Putignano Autorizzata la donazione degli organi

Leggi su Noinotizie.it
  • In fin di vita il quarantenne caduto in palestra durante un'arrampicata
  • Putignano Elio Lovecchio cade in palestra | morte cerebrale per il 40enne
  • Cade durante arrampicata in palestra | morte cerebrale per 40enne di Santeramo
  • morte cerebrale quarantenne cadutoIn fin di vita il quarantenne caduto in palestra durante un'arrampicata - Al policlinico di Bari in corso gli accertamenti per dichiarare la morte cerebrale di Elio Lovecchio, di Santeramo in Colle- La caduta da 4 metri di altezza in una palestra a Putignano ... (rainews.it)
  • Morte cerebrale per il 40enne caduto in palestra - Elio Lovecchio, ottico di Santeramo, è precipitato durante un allenamento di arrampicata. I familiari autorizzano l'espianto degli organi ... (rainews.it)
  • Cade durante arrampicata in palestra: morte cerebrale per 40enne di Santeramo - L'uomo, di professione ottico, è precipitato durante l'attività fisica nella struttura sportiva di Putignano, battendo violentemente la testa ... (baritoday.it)
Video Morte cerebrale