Muore alla guida di un furgone sull’AutoCisa

AULLA – Incidente mortale sull’AutoCisa all’altezza di Aulla, in provincia di Massa Carrara. Si è verificato nella mattinata del 24 gennaio sulla A15 in direzione sud, dove l’uomo alla guida di un furgoncino, un 44enne, è morto dopo essere sbalzato fuori dal mezzo. Ancora incerta la ricostruzione dell’incidente, in attesa della conclusione dei rilievi a cura della Polstrada. L’uomo potrebbe aver fatto tutto da solo oppure essere stato coinvolto in un incidente con un altro mezzo pesante.Sul posto sono intervenute auto medica e ambulanza della Croce Bianca di Aulla. Chiamato anche l’elisoccorso Pegaso 3, che ha verricellato personale sanitario sul posto, ma gli operatori hanno potuto soltanto constatare l’avvenuto decesso.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Ha un malore, muore mentre è alla guida di un furgone e si schianta contro auto in transito - E’ morto mentre era alla guida di un furgone. Pare che l’uomo, un sessantenne, abbia avuto un malore e, dopo aver perso il controllo del mezzo, si è schiantato contro un’automobile in transito con a ... (zoom24.it)
  • muore guida furgone sulautocisaCatania, malore alla guida di un furgone: muore e ferisce due persone - Un sessantenne che guidava un furgone è morto davanti al cimitero di Catania (nella foto). Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe avuto un malore, ... (catania.gds.it)
  • Catania, accusa un malore e muore mentre è alla guida di un furgone: investite due persone - Un sessante che guidava un furgone è morto davanti al cimitero di Catania. Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe avuto un malore, perdendo il controllo del mezzo che si è schiantato ... (strettoweb.com)
Video Muore alla