Natali Formazione continua e on the job al centro del nuovo welfare

ROMA (ITALPRESS) – Più di otto milioni e mezzo di euro per dare opportunità alle imprese di formare i loro dipendenti “on the job”, con procedure semplici e sfruttando le nuove tecnologie. È la dotazione di risorse per il 2025 programmata da Fondoprofessioni, il Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la Formazione continua negli studi professionali e nelle aziende collegate. Il presidente Marco Natali, intervistato da Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress Economy, ha spiegato che “la missione del fondo è quella di finanziare, erogare contributi, a fondo perduto e chiunque può iscriversi, possono aderire le aziende di vari settori oltre che gli studi professionali”. La dotazione di risorse per il 2025 ammonta a circa 8,6 milioni di euro, ma “ne stanzieremo altri, probabilmente ne metteremo almeno un milione in più – sottolinea Natali -.
Natali Formazione continua e on the job al centro del nuovo welfare

Unlimitednews.it - Natali “Formazione continua e on the job al centro del nuovo welfare”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Natali "Formazione continua e on the job al centro del nuovo welfare"
  • Natali "Formazione continua e on the job al centro del nuovo welfare"
  • Confprofessioni, Marco Natali: fondamentale potenziare il ruolo dei professionisti per lo sviluppo del Paese
  • "Sviluppo delle competenze e misurazione dei risultati della formazione", l'evento di Fondoprofessioni
  • Intervista a Marco Natali Presidente ConfProfessioni
  • All’UNESCO di Parigi si sono celebrati l’arte liutaria di Cremona ed il canto lirico
  • natali formazione continua onNatali "Formazione continua e on the job al centro del nuovo welfare" - ROMA (ITALPRESS) - Più di otto milioni e mezzo di euro per dare opportunità alle imprese di formare i loro dipendenti “on the job”, con ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • natali formazione continua onNatali “Formazione continua opportunità per lavoratori e aziende” - ROMA (ITALPRESS) - Più di otto milioni e mezzo di euro per dare opportunità alle imprese di formare i loro dipendenti "on the job", con procedure semplic ... (italpress.com)
Video Natali Formazione