Nef Osimo una vittoria che vale il primo posto

PRIME CLEANING 0 LA NEF RE SALMONE Osimo 3 Parziali: 19-25, 16-25, 32-34 Arbitri: Gardenghi e Baldi Forti Giornata storica per La Nef. Gli osimani - grazie alla vittoria a Riccione - chiudono al primo posto il girone di andata strappando il pass per le Final Eight di Coppa Italia. Un prestigioso traguardo per la società di Piazzale Bellini, raggiunto grazie al lavoro degli ultimi anni che ha portato i biancoblu a giocarsi prima i playoff per la scalata in A3 nella scorsa stagione e ora la possibilità di conquistare l’ambito trofeo. Un match, quello contro i romagnoli, vinto con caparbietà e determinazione, gestendo bene i primi due set, 19-25 e 16-25, e vincendo il terzo dopo una vera e propria battaglia, 32-34. ‘’Siamo stati padroni del campo nei primi due set – afferma coach Roberto Pascucci -.
Nef Osimo una vittoria che vale il primo posto

Ilrestodelcarlino.it - Nef Osimo, una vittoria che vale il primo posto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Nef Volley Osimo vince ancora e continua la sua corsa
  • Nef Osimo, una vittoria che vale il primo posto - PRIME CLEANING 0 LA NEF RE SALMONE OSIMO 3 Parziali: 19-25, 16-25, 32-34 Arbitri: Gardenghi e Baldi Forti Giornata storica per La ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Falconara perde in casa il derby contro Osimo - Successo nel derby per La Nef Osimo che piega per 3-0, in trasferta, la Volley Game Falconara proseguendo così la sua corsa in testa alla classifica seppur in coabitazione con la Sir e il Rubicone. (msn.com)
Video Nef Osimo