Neonata rapita a Cosenza scarcerato Acqua Moses il marito di Rosa Vespa lei lo difende | Ho fatto tutto da sola

La versione dell'uomo avrebbe convinto la procura di Cosenza, ma le perplessità rimangono Nuovi risvolti in merito alla vicenda della Neonata rapita a Cosenza. Quest'oggi si sono svolti gli interrogatori di Rosa Vespa e Acqua Moses, la coppia che lo scorso 20 gennaio ha sottratto la piccola S
Neonata rapita a Cosenza scarcerato Acqua Moses il marito di Rosa Vespa lei lo difende |  Ho fatto tutto da sola

Ilgiornaleditalia.it - Neonata rapita a Cosenza, scarcerato Acqua Moses, il marito di Rosa Vespa, lei lo difende: “Ho fatto tutto da sola”

Leggi su Ilgiornaleditalia.it
  • Scarcerato il marito di Rosa Vespa dopo l'interrogatorio. Il legale: "Non si era accorto di nulla"
  • Neonata rapita a Cosenza, il ruolo del marito di Rosa Vespa, la finta gravidanza, la torta rosa: tutto quello che ancora non torna
  • Neonata rapita a Cosenza. Oggi gli interrogatori della coppia. Scarcerato Acqua Moses
  • Neonata rapita, il racconto dei parenti di Rosa Vespa: “Abbiamo capito dai video che la bimba non era sua”
  • Neonata rapita a Cosenza, scarcerato il marito di Rosa Vespa: Acqua Moses per la Procura non c’entra nulla
  • Neonata rapita a Cosenza, scarcerato il marito di Rosa. Il legale: «Rosa Vespa aveva un pancione credibile che
  • neonata rapita a cosenzaNeonata rapita a Cosenza, disposta la scarcerazione per Moses Aqua. “Era convinto fosse suo figlio” - Rosa Vespa e il marito Moses Aqua hanno risposto a tutte le domande nel corso dell’udienza di convalida del fermo, durata circa un’ora e mezza, che si svolta oggi a Cosenza. La coppia, accusata del se ... (ilfattoquotidiano.it)
  • neonata rapita a cosenzaNeonata rapita a Cosenza. Oggi gli interrogatori della coppia. Scarcerato Acqua Moses - AGI - Si sono appena conclusi gli interrogatori in carcere di Rosa Vespa, 51enne di Cosenza, e del marito Aqua Moses, 43enne, di origini senegalesi. I due sono accusati del rapimento di una neonata. L ... (msn.com)
  • neonata rapita a cosenzaNeonata rapita a Cosenza, coppia accusata di sequestro risponde al gip: scarcerato il marito - Svolta nell'indagine per il rapimento di Sofia, la neonata portata via dalla clinica "Sacro Cuore" di Cosenza. Al termine dell'udienza di convalida del fermo di Rosa Vespa e del marito Moses Aqua, il ... (msn.com)
Video Neonata rapita