Neonata rapita scarcerato il marito della finta mamma | quando ha scoperto la verità

Sarebbe caduto nella 'trappola' della moglie almeno fino a pochi minuti prima dell'arrivo della polizia nella casa di Castrolibero dove stava festeggiando la nascita di quello che credeva fosse il figlio. L'udienza di convalida per Rosa Vespa, 51 anni, e il marito Moses Omogo Chiediebere, 42 anni, si chiude con un 'colpo di scena', quando la gip del tribunale di Cosenza Claudia Pingitore convalida l'arresto dell'uomo ma ne dispone l'immediata scarcerazione accogliendo la richiesta del pm. Si chiude così il primo atto della vicenda giudiziaria che si è aperta dopo il rapimento lampo della piccola Sofia, portata via dalla clinica 'Sacro Cuore', il 21 gennaio a solo un giorno dalla nascita della piccola. A prelevarla, fingendosi puericultrice, Rosa Vespa, la stessa donna che pochi giorni prima aveva annunciato la nascita di un bambino e che avrebbe fatto tutto da sola, simulando prima la gravidanza e poi il parto, fino ad arrivare a rapire una bambina.
Neonata rapita scarcerato il marito della finta mamma |  quando ha scoperto la verità

Iltempo.it - Neonata rapita, scarcerato il marito della finta mamma: quando ha scoperto la verità

Leggi su Iltempo.it
  • Neonata rapita a Cosenza, scarcerato il marito di Rosa Vespa: «Il pancione della moglie era credibile». Il leg
  • Cosenza, colpo di scena dopo quattro ore di interrogatorio: gip scarcera il marito di Rosa Vespa. Lei: «Ho fatto tutto da sola»
  • Bambina rapita a Cosenza, udienza di convalida. Scarcerato l'uomo
  • Neonata rapita a Cosenza, scarcerato il marito di Rosa Vespa. “Pensavo fosse il mio bambino”
  • Cosenza. L'uomo accusato di aver rapito la piccola Sofia è stato scarcerato
  • Neonata rapita a Cosenza, scarcerato il marito di Rosa Vespa: Acqua Moses per la Procura non c’entra nulla
  • neonata rapita scarcerato maritoNeonata rapita, scarcerato il marito della finta mamma: quando ha scoperto la verità - Sarebbe caduto nella 'trappola' della moglie almeno fino a pochi minuti prima dell'arrivo della polizia nella casa di Castrolibero dove ... (iltempo.it)
  • neonata rapita scarcerato maritoNeonata rapita: il marito di Rosa Vespa torna a casa, lei resta in carcere - L'uomo ha sempre dichiarato di non essersi accorto che la gravidanza della moglie era una finzione e gli inquirenti gli hanno creduto. Scarcerato dopo l'interrogatorio di garanzia nel quale Rosa si è ... (rainews.it)
  • neonata rapita scarcerato maritoNeonata rapita e ritrovata a Cosenza, perché il marito di Rosa Vespa è stato scarcerato: parla l’esperto - Il commento a Fanpage.it di Daniele Bocciolini, avvocato penalista del Foro di Roma, sulla decisione del GIP di Cosenza di scarcerare Acqua Mosses, il marito di Rosa Vespa, accusata di aver rapito una ... (msn.com)
Video Neonata rapita