Non basta più chiedere scusa Lorenzo spalle al muro e Signorini gli comunica la decisione del Grande Fratello

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, il pubblico ha finalmente conosciuto i provvedimenti disciplinari che sono stati presi nei confronti di Luca Calvani e Lorenzo Spolverato, dopo che entrambi sono stati accusati di aver infranto le regole del reality. La situazione ha generato dibattiti accesi sia tra i concorrenti che tra gli spettatori.Le infrazioni commesse dai due concorrenti sono state diverse. Luca Calvani ha ricevuto un biglietto dall’esterno, mentre Lorenzo Spolverato ha ammesso di aver utilizzato il telefono durante una trasferta in Spagna, per controllare i profili social di alcuni coinquilini. A prendere la parola per primo è stato l’attore toscano, che si è difeso dicendo: “Non mi sono mai arrivate informazioni dall’esterno. E se è successo, ringrazio l’amico che mi ha voluto aiutare e non farmi cadere nella trappola.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • In 200 in piazza Puccini per chiedere più sicurezza: “Basta, abbiamo paura ad uscire anche di giorno”
  • Oss presa per i capelli, la Cgil: "La solidarietà non basta più"
  • Il Consiglio europeo chiede un cessate il fuoco a Gaza, ma non basta più
  • Cgil e Uil: «Adesione molto alta». Landini: lo sdegno non basta più
  • Studente viene picchiato e gettato sui binari, i genitori: "Non basta solo chiedere più Polizia sui treni"
  • Atalanta, un super Musso non basta: Valverde e Mbappé, la Supercoppa è del Real
  • non basta piu chiedereIn 200 in piazza Puccini per chiedere più sicurezza: “Basta, abbiamo paura ad uscire anche di giorno” - Al presidio organizzato comitato Cittadini attivi San Jacopino hanno partecipato cittadini da ogni angolo di Firenze. “Questa città è diventata pericolosa. Ci vogliono presidi fissi e tolleranza zero” ... (msn.com)
  • Dovresti dire ringraziare invece di chiedere scusa? La risposta non è così semplice - In questo articolo, esploreremo perché questa tecnica funziona, ma anche perché non basta ... superficiali Chiedere scusa è un gesto potente, ma solo se fatto in modo genuino. Le scuse superficiali o ... (dailyexpress.it)
  • In 200 in piazza Puccini per chiedere più sicurezza: “Basta, abbiamo paura ad uscire anche di giorno” - Firenze, 18 gennaio 2025 - “Abbiamo paura ad uscire, anche di giorno. Chiediamo sicurezza, perché così non è più possibile andare avanti”. Oltre 200 le persone che oggi pomeriggio hanno ... (lanazione.it)
Video Non basta