Nuovi cantieri per la tranvia Ed è polemica

In arrivo altri due cantieri lungo via Vittorio Veneto per la costruzione della nuova tranvia "Milano-Seregno", da via Mattei a via Gobetti e da via Gobetti a via don Minzoni; in poche parole, nel tratto della passeggiata pedonale davanti al parco del cimitero, dove si tiene il "Mercato Nord" del mercoledì, dalla prossima settimana saranno posati new jersey e recinzioni. Tutto questo, nonostante il sindaco bressese Simone Cairo avesse richiesto espressamente a Città Metropolitana di Milano, all’audizione dello scorso 16 gennaio in Regione Lombardia, di "farsi parte attiva affinché prima dell’apertura di Nuovi cantieri sul territorio si debbano completare quelli già aperti e che hanno maturato oltre 220 giorni di ritardo". Invece, poche ore dopo l’audizione, al municipio di via Roma 25 arrivava una Pec "da parte della società incaricata da Città Metropolitana della realizzazione dell’opera, CMC di Ravenna, che preannunciava l’apertura di due Nuovi cantieri, da via Mattei a via don Minzoni, in totale contraddizione con quanto condiviso nella stessa giornata" come precisato in un comunicato del Comune.
Nuovi cantieri per la tranvia  Ed è polemica

Ilgiorno.it - Nuovi cantieri per la tranvia. Ed è polemica

Leggi su Ilgiorno.it
  • Nuovi cantieri del tram: come cambia la viabilità in San Donato e Santa Viola
  • Tram, i nuovi cantieri. Come cambia la viabilità
  • Tramvia Vacs dopo la Befana, subito dopo i cantieri per la nuova linea per Bagno a Ripoli
  • Aperti i cantieri per la tranvia Togliatti, iniziati gli scavi archeologici. Primi tram nel 2026
  • Cantieri per tram e metrò: torna la Milano-Limbiate e nuove fermate per la M1
  • Tranvia Togliatti: Tar respinge ricorso dei secondi arrivati. Cantieri in autunno
  • Nuovi cantieri per la tranvia. Ed è polemica - In arrivo altri due cantieri lungo via Vittorio Veneto per la costruzione della nuova tranvia "Milano-Seregno", da via ... (ilgiorno.it)
  • nuovi cantieri tranvia edTramvia Libertà-Bagno a Ripoli, dalle Cure a Gavinana: ecco come cambierà la viabilità a Firenze (tra sensi unici invertiti e nuovi sottopassi) - A fine estate 2025 tutta la linea sarà cantierizzata e il nuovo ponte sull’Arno con la relativa viabilità circostante, a lavori in corso, rappresenterebbe un’opera fondamentale per decongestionare il ... (corrierefiorentino.corriere.it)
  • Cantieri per tram e metrò: torna la Milano-Limbiate e nuove fermate per la M1 - Milano, 28 dicembre 2024 – Cantieri in vista per il 2025 ... è appena stata aggiudicata la gara per la tranvia Milano – Limbiate ed è aperta quella per il prolungamento della M1 a Baggio ... (msn.com)
Video Nuovi cantieri